Formazione Napoli

Napoli Liverpool probabili formazioni: ballottaggio a centrocampo, c’è Lozano

Un dubbio a centrocampo e out Lozano: le probabili scelte in vista di Napoli Liverpool.

Si torna in Champions League, dopo un avvio di Serie A intenso, ed è già tempo di pensare alle probabili formazioni di Napoli Liverpool. Una gara entusiasmante allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, dove gli azzurri saranno accolti da una marea azzurra, è previsto sold out sulle tribune.

Napoli Liverpool è l’esordio stagionale nella competizione europea più importante per un club di calcio. E Luciano Spalletti ha già dichiarato che la squadra è pronta per affrontare gli uomini di Klopp, dopo la convincente prova dell’Olimpico contro la Lazio.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Probabili formazioni Napoli Liverpool

In casa Napoli Luciano Spalletti ha fatto riposare i suoi titolari nella gara contro il Lecce in casa, alla 4ª giornata di campionato. Dopo la vittoria per 2-1 contro la Lazio in trasferta, è probabile che il tecnico riproponga una squadra simile, se non uguale, a quella vista allo stadio Olimpico.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Liverpool? Questa vittoria contro la Lazio è un biglietto d’attesa di prima classe. Ci arriviamo convinti di potercela giocare – ha dichiarato Luciano Spalletti in conferenza stampa – Possiamo anche non vincerle le partite, ma l’impatto e l’atteggiamento deve essere sempre lo stesso.

In casa Liverpool, invece, resta un significativo dubbio a centrocampo tra Diaz e Diego Jota. Jurgen Klopp viene dal pareggio contro l’Everton nel derby cittadino e in classifica i suoi non si sono resi protagonisti di un avvio spumeggiante, al momento sono sesti con 9 punti totali, rispetto all’Arsenal che è primo a quota 15 con una partita in meno.

Ultimissime formazione Napoli Liverpool

Di seguito le probabili scelte dei due allenatori in vista della gara di Champions League. Ovviamente avvicinandosi al match si potrà essere più precisi, anche a seconda di quelle che saranno le informazioni che arrivano dai campi di allenamento.

  • PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
  • Ballottaggi: Anguissa 55% – Ndombele 45%
  • Indisponibili: Demme
  • Squalificati: nessuno

Questo il possibile schieramento titolare del Liverpool di Klopp

  • PROBABILE FORMAZIONE LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Henderson; Salah, Nunez, Diaz.
  • Ballottaggi: Diaz 55% – Jota 45%
  • Indisponibili: Keita, Ramsay, Thiago, Oxlade-Chamberlain
  • Squalificati: nessuno

Convocati Napoli Liverpool

Ancora non disponibili le liste dei convocati per la gara di Champions League tra Napoli e Liverpool. È plausibile che Spalletti dirami la sua lista mercoledì mattina, mentre Klopp, trovandosi in trasferta, diffonderà i convocati nella giornata di martedì.

  • Convocati Napoli: Idasiak, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
  • Convocati Liverpool: Alisson, Adrian, Davies, Gomez, Tsimikas, Van Dijk, Robertson, Matip, Phillips, Alexander-Arnold, Fabinho, Thiago, Milner, Elliott, Arthur, Bajcetic, Firmino, Salah, Jota, Diaz, Nunez.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version