Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli Salernitana: pronti i titolarissimi

Probabili formazioni Napoli-Salernitana, ormai non manca tantissimo al match della 32ª giornata di Serie A TIM, spostato a domenica 30 aprile 2023. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Paulo Sousa, per la gara dello stadio Maradona di Fuorigrotta. Una sfida importante, con i partenopei che possono mettere le mani sul terzo scudetto. Un match in casa di campionato per chiudere il discorso in Serie A.

napoli salernitana probabili formazioni titolari spalletti sousa serie a

Il tecnico azzurro ha pochi dubbi, ma deve fare i conti con alcuni calciatori infortunati e di conseguenza fermi ai box. Per questo motivo, ci sarà qualche cambio a Fuorigrotta contro la Salernitana. Ma andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo match.

Informazioni partita:

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Probabili formazioni Napoli Salernitana

Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Salernitana di Serie A TIM. Partiamo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli. Perché ci sono un po’ di nodi da sciogliere e si fa largo l’ipotesi di un paio di cambi per Spalletti. Ai box Mario Rui e Politano.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Mentre è tornato ad allenarsi in gruppo Simeone: l’argentino, però, non pare destinato a partire titolare, poiché Victor Osimhen non sarà escluso dall’undici titolare del match che può valere lo scudetto.

Davanti a Meret, ci sarà il solito Di Lorenzo sulla destra, con la coppia Rrahmani-Kim al centro della difesa. A sinistra, invece, toccherà ad Olivera visto l’infortunio di Mario Rui. A centrocampo gioca il solito trio composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski.

Infine, ecco l’attacco: Osimhen al centro, Kvaratskhelia a sinistra ed il ballottaggio Lozano-Elmas sulla destra visto l’infortunio rimediato da Politano.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ultime notizie formazione Salernitana

Piatek è pronto a lottare per un posto in attacco dal primo minuto, ma il favorito per il ruolo di prima punta resta Dia, alle cui spalle agiranno Candreva e Kastanos. Mazzocchi è pronto a tornare titolare sulla fascia destra, mentre dall’altro lato toccherà a Bradaric. A centrocampo, la coppia dei due mediani sarà formata da Coulibaly e Vilhena. Lovato e Troost-Ekong lottano per una maglia in difesa, ma il primo sembra preferito per completare il pacchetto arretrato con Gyomber e Pirola. Tra i pali c’è il solito Ochoa.

Napoli Salernitana: probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni di Napoli-Salernitana che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:

  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano/Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
    • Squalificati: –
    • Indisponibili: Mario Rui, Politano.
  • Probabile formazione Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Sousa.
    • Squalificati: –
    • Indisponibili: Fazio, Valencia, Crnigoj.

Convocati Napoli-Salernitana

Ecco invece i convocati delle due squadre che sono stati comunicati. Ecco i convocati di Napoli-Salernitana:

  • convocati SSC Napoli: Gollini, Marfella, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano, Raspadori, Simeone.
    Assenti Mario Rui e Politano

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version