Si avvicina la prossima giornata di Serie A ed è allora tempo di probabili formazioni di Napoli-Sassuolo. La squadra di Luciano Spalletti è chiamata a riscattare il ko di Empoli davanti al pubblico dello stadio Maradona. Dopo le brutte figure con Roma e Fiorentina, sabato 30 aprile alle ore 15:00 allo stadio di Fuorigrotta arriva il Sassuolo.
E per assicurarsi un posto in Champions League, i partenopei non possono più sbagliare. Settimana particolare quella degli azzurri, col ritiro fatto di cene e confronti. Ma quali saranno gli undici titolari di Spalletti? E qual è la probabile formazione scelta fuori casa da Dionisi?
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Probabili formazioni Napoli Sassuolo Serie A
È il momento di aiutarvi anche col Fantacalcio anticipandovi le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, della 35ª giornata di Serie A TIM. Dionisi vuole riscattare la sconfitta con la Juve, mentre Spalletti deve ritrovare assolutamente i tre punti in casa. Ma partiamo dai sicuri assenti del match: mancherà ancora Lobotka per infortunio nel Napoli. Mentre per gli emiliani è squalificato e quindi assente Kyriakopoulos, oltre agli infortunati Harroui, Obiang, Toljan e Romagna.
Ecco allora le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo prima di analizzare dubbi e ballottaggi:
Napoli Sassuolo probabili formazioni
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti
- Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. Allenatore: Dionisi
Convocati Napoli Sassuolo
Ecco invece i convocati di Napoli-Sassuolo con il rientro di Di Lorenzo ed Elmas:
- Convocati Napoli: Ospina, Meret, Marfella, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Osimhen.
- Convocati Sassuolo:
- Portieri: Consigli, Pegolo, Satalino.
- Difensori: Ayhan, Chiriches, Ferrari, Muldur, Peluso, Rogerio, Tressoldi.
- Centrocampisti: Frattesi, Maxime Lopez, Henrique, Magnanelli, Djuricic.
- Attaccanti: Ciervo, Defrel, Ceide, Raspadori, Berardi, Oddei, Scamacca.
Probabile formazione Napoli: le ultime notizie
Per quanto riguarda le ultime notizie e dubbi per Spalletti, nella probabile formazione del Napoli c’è ancora Zanoli. Di Lorenzo infatti è al rientro e sarà fra i convocati insieme ad Elmas ma si accomoderanno in panchina e non saranno rischiati. L’unico vero dubbio di Spalletti allora è se 4-3-3 o 4-2-3-1 con Dries Mertens: la mossa di De Laurentiis fa pensare che il belga sarà protagonista del futuro, ma soprattutto di questo finale di stagione.
Ed è per questo che si va verso la conferma del belga dietro Osimhen. Ancora Lozano sull’out mancino, con Politano che è scalato nelle gerarchie del tecnico partenopeo. A centrocampo confermata la coppia Fabian Ruiz-Anguissa mentre in difesa rientra dalla squalifica Koulibaly e fra i pali tornerà David Ospina, smaltita l’influenza.
Le ultime notizie sulla formazione del Sassuolo
Per quanto riguarda le ultime news sulla possibile formazione titolare del Sassuolo, le ultime le forniscono gli esperti di Fantacalcio.it:
“Nei neroverdi mister Dionisi potrebbe rilanciare Ferrari al centro della difesa al fianco di Ayhan, ma scalpita Chiriches che insidia i due colleghi di reparto per strappare una maglia dal 1′. Il tecnico rilancerà Rogerio sulla sinistra, complice l’assenza per squalifica di Kyriakopoulos. In mediana Frattesi e Maxime Lopez, pronto a subentrare invece Matheus Henrique. Avanti Defrel cerca posto, ma dall’inizio dovrebbero ancora vedersi Berardi, Raspadori e Traorè alle spalle della punta Scamacca”.