Formazione Napoli

Probabili formazioni Milan Napoli: torna Anguissa, ma cattive notizie in attacco

Probabili formazioni Milan Napoli: le ultimissime dai campi. Spalletti deve rinunciare ad altri due big in attacco.

probabili formazioni milan napoli

Probabili formazioni Milan Napoli – Le ultimissime di formazione non danno buone notizie a Luciano Spalletti in vista del big match di Serie A contro il Milan a San Siro di domenica. Non tutti i giocatori infortunati sono riusciti a recuperare, anzi. In casa Napoli speravano di riuscire a recuperare almeno Insigne e invece non arrivano ottime notizie da Castel Volturno.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Probabili formazioni Milan Napoli

Stefano Pioli accoglierà il Napoli con un 4-2-3-1, schierando Ibra in attacco e Brahim Diaz trequartista. Sugli esterni alti Krunic e Saelemaekers. Mentre Spalletti deve ancora rinunciare a Fabian Ruiz, fermo ai box per problemi muscolari, e a quanto pare anche a Lorenzo Insigne. L’attaccante di Frattamaggiore non ha ancora smaltito le scorie dell’indurimento al polpaccio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ecco le probabili formazioni di Milan Napoli:

  • PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.
  • PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Ounas, Lozano; Mertens. All. Luciano Spalletti.
Milan Napoli probabili formazioni

Formazioni Milan Napoli

Scelte obbligate per Luciano Spalletti in difesa che adesso ha anche un Manolas in meno, trasferitosi all’Olympiacos. Non che il greco fosse nei piani azzurri, ma numericamente è un aspetto rilevante considerando l’assenza di Koulibaly. In questo momento la coppia di centrali è obbligatoriamente Rahmani, Juan Jesus. Ancora guai in mezzo al campo per Fabian, ma Anguissa sembra aver recuperato, anche se non ha tutti i 90 minuti nelle gambe. Questa almeno è da considerare una buona notizia per Luciano Spalletti.

Milan Napoli probabili formazioni

Da valutare anche le condizioni di Piotr Zielinski. Il polacco infatti ha rimediato una pesante tracheite e con ogni probabilità non sarà neanche convocato per la sfida di San Siro contro il Milan. Scongiurato il pericolo Covid, comunque, per il centrocampista del Napoli che è risultato negativo al tampone.

Dove vedere Milan Napoli

Milan Napoli sarà trasmessa in streaming e da app DAZN.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Data: domenica 19 dicembre 2021
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version