Formazione Napoli

Probabile formazione Napoli Roma, Sky: Spalletti lancia Mertens dal 1′

Ecco la probabile formazione del Napoli contro la Roma con due novità per Spalletti: 4-2-3-1 con Meret e Mertens titolari.

Ultimissime notizie calcio Napoli 24 su 24, ecco la probabile formazione del Napoli contro la Roma. Quando mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Napoli-Roma del lunedì di Pasquetta 18 aprile 2022 ore 19:00. A rivelare importanti novità sull’undici titolare scelto da Luciano Spalletti è la redazione di Sky Sport che col suo lavoro ha raccolto importanti news. Perché potrebbe esserci Dries Mertens titolare dal primo minuto, nonostante la presenza di Victor Osimhen. Una mossa coraggiosa quella di Luciano Spalletti in un match decisivo per la lotta scudetto con Milan e Inter che hanno già vinto in questo 33º turno di Serie A TIM.

probabile formazione napoli roma mertens meret titolari per spalletti

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Probabile formazione Napoli Roma: Mertens e Meret

Le novità sono sicuramente quindi Mertens e Meret nell’undici titolare secondo la probabile formazione di Napoli-Roma di SKY. Infatti, Alex Meret giocherà dal 1′ a causa del forfait di David Ospina. Il colombiano è out dai convocati e ha lasciato il ritiro questa mattina per dei sintomi influenzali, nonostante il tampone negativo. Mentre per Dries Mertens, pare che Luciano Spalletti abbia scelto di schierarlo da titolare per sfruttare l’ottimo rendimento in coppia con Osimhen. Una scelta coraggiosa che i napoletani sperano pagherà.

Ecco allora le ultimissime news da Sky Sport riguardo la possibile formazione del Napoli titolare contro la Roma di Mourinho:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“In formazione cambierà anche qualcos’altro rispetto alla sconfitta contro la Fiorentina. La novità è il passaggio al 4-2-3-1 con l’inserimento di Dries Mertens al centro della trequarti, con Fabian Ruiz e Zielinski in panchina. Accanto al belga, ci saranno Lozano e Insigne. Come punta Osimhen. La difesa invece sarà la stessa scesa in campo domenica scorsa, con Zanoli, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Davanti a loro ci saranno Anguissa e Lobotka”.

Ecco allora la formazione per Napoli-Roma:

  • Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Meret Napoli, Alex torna titolare con la Roma

Alex Meret torna quindi titolare per Napoli-Roma, questo il comunicato della SSC Napoli sulle condizioni di Victor Osimhen:

“David Ospina ha lasciato il ritiro della squadra per sintomi influenzali. Il calciatore ha effettuato un tampone con esito negativo. Al suo posto è stato convocato Hubert Idasiak”.

E lo conferma anche Sky Sport in anticipo questa mattina:

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’ultima notizia (di lunedì mattina) è che Luciano Spalletti ha perso il portiere titolare David Ospina, alle prese con dei sintomi influenzali. Il giocatore ha effettuato un tampone, con esito negativo, ma al suo posto è stato convocato Hubert Idasiak, dalla Primavera.

Questi quindi i convocati aggiornati di Luciano Spalletti:

  • Convocati Napoli Roma: Meret, Idasiak, Marfella, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version