Notizie Napoli calcio – Ci siamo, tutto pronto per la sfida di Serie A e per il match della ventunesima giornata di campionato, è il momento delle probabili formazioni Bologna Napoli. Il campionato italiano, dopo le gare di Coppa Italia 2021/2022, riprende a pieno ritmo. Luciano Spalletti cerca i tre punti in casa dopo la batosta contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano che è valsa l’eliminazione dalla Coppa Italia per mantenere il terzo posto in classifica Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Bologna Napoli probabili formazioni: la formazione di Spalletti
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Bologna-Napoli, ci sono delle sorprese nell’undici degli azzurri. Gli azzurri hanno superato l’enorme difficoltà dovuta al Covid-19. Mister Spalletti, infatti, non ha più contagiati in squadra. Adesso, a preoccupare, sono gli assenti per infortunio. Viste le defezioni di Kalidou Koulibaly e Anguissa, impegnati Coppa d’Africa, Spalletti deve fare i conti con gli infortuni di Lorenzo Insigne e David Ospina.
Tra le possibilità di scelta nell’undici della formazione del Napoli ed i tanti assenti, potrebbero esserci alcune novità. Lozano e Fabian espulsi in Coppa Italia, dove sconteranno la squalifica? Questa la domanda che tantissimi tifosi si pongono. Ci saranno in Bologna Napoli? La risposta è sì. I due, infatti, dovranno scontare la squalifica nella prossima gara di Coppa Italia, quindi il prossimo anno. Per questo motivo, dunque, saranno regolarmente arruolabili in Serie A.
Ultime calcio Napoli, Probabile formazione Napoli Sampdoria 2022
E allora ecco la probabile formazione del Napoli di Spalletti e anche quella della Sampdoria di Roberto D’Aversa: giocherà Dries Mertens o Andrea Petagna in attacco? Ce la farà Victor Osimhen a tornare almeno in panchina? E David Ospina resterà davvero fuori dai giochi? Sono questi i veri grandi dubbi al momento per l’undici di Spalletti. Ma ecco le probabili delle due squadre:
- Probabile formazione Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Soriano, Svanberg, Hickey; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti.
Convocati Bologna Napoli
Convocati Napoli: Idasikak, Marfella, Meret, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Vergara, Zielinski, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.
Convocati Bologna: Bagnolini, Bardi, Skorupski, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Hickey, Medel, Soumaoro, Stivanello, Theate, Dominguez, Pyyhtia, Soriano, Svanberg, Vignato, Viola, Arnautovic, Cangiano, Falcinelli, Pagliuca, Sansone, Skov Olsen, Van Hooijdonk.