Formazione Napoli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli: azzurri a caccia di riscatto

Probabili formazioni Fiorentina-Napoli, ecco le ultimissime novità di Serie A.

Insigne-Napoli, novità sul rinnovo

Ultimissime Napoli calcio – Novità per le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli. Gli azzurri di Luciano Spalletti provano a raggiungere le sette vittorie nelle prime sette giornate di campionato, dopo la sonora sconfitta in Europa League contro lo Spartak Mosca in casa per 3-2.

Un moto d’orgoglio attende la squadra al Franchi. Perché il campionato è davvero l’obiettivo principale degli uomini di Spalletti che vogliono immediatamente riscattarsi in Serie A.

Fabian Ruiz in allenamento con il Napoli

Probabili formazioni Fiorentina-Napoli

  • FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.
  • NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

Altre informazioni per le formazioni di Fiorentina-Napoli

Fiorentina

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Castrovilli, Cerofolini

Napoli

  • Squalificati: nessuno
  • Indisponibili: Lobotka

Fiorentina-Napoli: c’è anche Ghoulam

Torna anche Ghoulam tra i convocati, dopo che non era stato inserito in lista Europa League da Spalletti per vincolo di regolamento in rosa. Il terzino sinistro del Napoli fa ancora fatica a trovare minutaggio con continuità dopo il suo lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi a causa della rottura di menisco e crociato al ginocchio.

Contro la Fiorentina sarà a disposizione di Luciano Spalletti che già in occasione della conferenza stampa pre partita contro lo Spartak aveva espresso dispiacere per la sua mancata convocazione, dovuta solo a un fattore regolamentare in Europa League.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Formazioni Fiorentina-Napoli: Insigne dal primo minuto

Lorenzo Insigne dovrebbe tornare dal primo minuto a Firenze con il Napoli. L’attaccante di Frattamaggiore della SSC Napoli è stato sostituito dopo che Mario Rui si è fatto espellere all’inizio del match contro lo Spartak Mosca. A quel punto, Luciano Spalletti ha dovuto togliere una punta per dare equilibrio alla squadra. Insigne è stato tirato fuori e ha subito abbracciato il tecnico mostrando piena sintonia.

Incontro Insigne – De Laurentiis: pranzo per trovare l’accordo sul rinnovo [VIDEO]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version