Probabili formazioni Inter-Napoli, ormai mancano poche ore al match della 16ª giornata di Serie A TIM di mercoledì 4 gennaio 2023. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Simone Inzahi, per la gara della ripresa allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. Il campionato finalmente riparte dopo la lunga pausa dei Mondiali con alcuni calciatori del Napoli protagonisti.
Nella prima del 2023 fuori casa, i partenopei non vogliono fermarsi e mantenere, o ampliare, la distanza dalle concorrenti allo scudetto. Con l’intenzione di proseguire la striscia di risultati utili consecutivi in Serie A 2022/2023. Il tecnico partenopeo dovrà, però, probabilmente rinunciare ancora una volta all’infortunato Rrahmani. Tutti gli altri calciatori sono a disposizione.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Informazioni partita:
- Probabili formazioni Inter-Napoli
- 16ª giornata di Serie A
- Data e orario: mercoledì 4 gennaio 2023 ore 20:45
- Dove vederla in tv e in streaming: DAZN
Probabili formazioni Inter Napoli
Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Inter-Napolidi Serie A TIM. Partiamo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli. Con ogni probabilità sarà ancora out Rrahmani. Tutti gli altri giocatori, salvo clamorose notizie dell’ultim’ora, saranno a disposizione di Spalletti. L’unico dubbio è su chi prenderà il suo posto al centro della difesa: toccherà a Juan Jesus oppure ad Ostigard difendere la porta di Meret? A centrocampo i tre titolari sono intoccabili: Anguissa, Lobotka e Zielinski stanno bene e scenderanno in campo dal primo minuto. In attacco, invece, il tridente formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, con Raspadori pronto a subentrare dalla panchina.
Ultime notizie formazione Inter
Per quanto riguarda la formazione di Inzaghi, c’è da registrare il principio di pubalgia che ha colpito Mkhitaryan, quasi sicuramente assente contro il Napoli. Per il resto non ci sono particolari defezioni nella rosa dei nerazzurri.
Inter Napoli: probabili formazioni
Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:
- Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfris, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.
- Panchina: Handanovic, Cordaz, Bellanova, Acerbi, Gosens, Darmian, D’Ambrosio, Gagliardini, Asllani, Correa, Lautaro Martinez.
- Indisponibili: Mkhitaryan.
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus/Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
- Panchina: Sirigu, Zanoli, Olivera, Demme, Zerbin, Ndombelè, Elmas, Lozano, Raspadori, Simeone.
- Indisponibili: in dubbio Rrahmani.
Convocati Inter-Napoli
Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati a momenti. Ecco i convocati di Inter-Napoli:
- convocati Inter: in attesa di comunicazione
- convocati Napoli: in attesa di comunicazione
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”