Probabili formazioni Inter – Napoli – Torna la Serie A, torna il campionato (finalmente). E il Napoli ha subito una sfida di fuoco a San Siro (Milano), domenica alle ore 18.00. Stavolta gli azzurri sfidano l’Inter e dovranno espugnare la fortezza del Meazza per portare a casa tre punti al rientro dalla sosta delle Nazionali. La SSC Napoli è prima in classifica a pari punti con il Milan (entrambe a 32). Gli uomini di Pioli saranno impegnati nella sfida al Franchi di Firenze contro la Fiorentina sabato alle 20.45. Ovviamente Spalletti e i suoi sperano nel passo falso dei rossoneri.
Inter Napoli formazioni probabili
E allora, dopo la positività di Matteo Politano, Luciano Spalletti è orientato a schierare Hirving Lozano dal primo minuto contro l’Inter ed ecco allora le probabili formazioni della prossima gara del Napoli:
- Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. S. Inzaghi
- Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Notizie Napoli calcio, le ultimissime di formazione
La squadra di Luciano Spalletti viene dall’1-1 contro l’Hellas Verona nell’ultima giornata di Serie A, match che ha lasciato non poco amaro in bocca visto anche il pareggio del Milan contro l’Inter nel derby. Per la sfida con l’Inter Spalletti ritrova Koulibaly dopo la squalifica scontata. Quindi difesa praticamente titolare. Poco a poco sta rientrando anche Manolas dall’infortunio, anche se Rahmani non sta facendo per nulla rimpiangere il greco nella coppia con KK.
Per Spalletti la sfida con l’Inter sarà affascinante. A San Siro con i nerazzurri ha fatto bene portando la squadra dalla settima posizione fino alla Champions League. È argomento di cronaca, però, capire se sarà fischiato o meno dalla sua vecchia tifoseria.
Notizie Napoli calcio, le prossime partite in calendario
- domenica 21 novembre 2021 ore: 18:00 Inter – Napoli
- mercoledì 24 novembre 2021 ore: 16:30 Spartak Mosca – Napoli
- domenica 28 novembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Lazio
- mercoledì 1 dicembre 2021 ore: 20:45 Sassuolo – Napoli
- sabato 4 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Atalanta
- giovedì 9 dicembre 2021 ore: 18:45 Napoli – Leicester City
- domenica 12 dicembre 2021 ore: 18:00 Napoli – Empoli
Resta aggiornato sulle ultimissime di calciomercato Napoli