Notizie Napoli calcio – Ci siamo, tutto pronto per la sfida di Serie A e per il match della ventesima giornata di campionato, è il momento delle probabili formazioni Juventus Napoli. Torna il campionato italiano dopo la sosta per le festività natalizie. Luciano Spalletti cerca i tre punti in trasferta per mettersi alla spalle l’ultimo periodo negativo e riprendere il campionato alla grande, alla caccia della testa della classifica Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Juventus Napoli probabili formazioni: la formazione di Spalletti
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Juventus-Napoli, ci sono delle sorprese nell’undici degli azzurri e l’enorme difficoltà perché è completa emergenza. Mister Spalletti, infatti, può contare ad oggi solo su 10 uomini di movimento. Viste le defezioni di Kalidou Koulibaly, Ounas e Anguissa partiti per la Coppa d’Africa, e i tanti assenti per Covid-19, Spalletti è costretto a schierare l’unica formazione disponibile. Poche possibilità di scelta nell’undici della formazione del Napoli e tanti assenti. Per fortuna, però, sono ritrovati Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz, negativi al Covid-19. Da valutare se possono rientrare nei convocati o addirittura essere in campo. Assente anche Victor Osimhen positivo al Coronavirus ed ancora alle prese con l’infortunio alla zigomo. Ecco tutti gli assenti:
Assenze Napoli
- Anguissa, Ouns e Koulibaly in Coppa d’Africa;
- Lozano, Elmas, Osimhen e Malcuit positivi al Covid-19;
- Mario Rui squalificato.
Ultime calcio Napoli, Probabile formazione Juve Napoli 2022
E allora ecco la probabile formazione del Napoli di Spalletti e anche quella della Juventus di Massimiliano Allegri: giocherà Dries Mertens ma chi con lui in attacco? Intanto Petagna è tornato in gruppo, dopo il tampone negativo della mattina del 3 gennaio. E invece, ce la faranno Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz? Sono questi i veri grandi dubbi al momento per l’undici di Spalletti. Ma ecco le probabili delle due squadre:
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens. All.: Spalletti.
- Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Dybala. All.: Allegri.
Dove vedere Juve Napoli: dove vederla in tv e streaming Sky o DAZN?
Ma dove vederla in diretta tv? E poi dove vedere Juventus Napoli in streaming live? Il ventesimo turno del campionato di Serie A vedrà contro Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. Ma adesso scopriamo insieme dove vedere il match di Serie A:
- Juventus Napoli dove vederla in tv: DAZN;
- Dove vedere Juve-Napoli in streaming: DAZN.
Ma chi farà la telecronaca di DAZN? Ci sarà Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.