Formazione Napoli

Probabili formazioni Legia Varsavia Napoli: turnover di Spalletti in Europa League

Notizie Napoli calcio – Ci siamo, tutto pronto per la sfida di Europa League e per il match della quarta giornata della fase a gironi di Europa League, è il momento delle probabili formazioni di Legia Varsavia-Napoli. Si accende la fase a gironi di UEFA Europa League con la formazione di Luciano Spalletti obbligata a vincere per non veder sfumare il sogno europeo Ma quale sarà la formazione del Napoli dal primo minuto? Spalletti confermerà tutti i migliori oppure farà turnover?

Legia Varsavia Napoli probabili formazioni: la formazione di Spalletti

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Legia Varsavia-Napoli potrebbero esserci sorprese nell’undici degli azzurri. E’ previsto il turnover per la formazione di Spalletti in Europa League. Quindi poche certezze nell’undici della formazione del Napoli.

Tutte le notizie sul calcio Napoli 24 ore su 24: CLICCA QUI!

Saranno diverse le assenze della squadra partenopea. Il Calcio Napoli, infatti, oltre a Victor Osimhen, dovrà fare a meno anche di Mario Rui, squalificato. Il terzino del Napoli Calcio non partirà per la Polonia. E non partiranno nemmeno Insigne e Fabian che si aggiungono agli assenti pesanti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Assenze Napoli

  • Ounas è tornato in gruppo e sarà del match
  • Osimhen e Malcuit hanno svolto lavoro personalizzato in palestra
  • Fabian personalizzato in campo per un leggero affaticamento all’adduttore sinistro
  • Insigne ha svolto lavoro personalizzato per completare la tabella di recupero in seguito all’affaticamento accusato sabato
  • Piscina per Manolas.

Ultime notizie Napoli calcio

  • Chance per Alex Meret che, con ogni probabilità, dovrebbe partire titolare. Discorso valido anche per Elmas. Ballottagio in attacco: Politano e Petagna si giocano un posto dal primo minuto.

Probabile formazione Napoli e Legia Varsavia

E allora ecco la probabile formazione del Napoli di Spalletti e anche quella del Legia Varsavia: giocherà Mertens o Petagna? E’ questo l’unico vero dubbio al momento per l’undici di Spalletti. Ma ecco le probabili delle due squadre:

  • Probabile formazione Legia Varsavia (3-5-1-1): Miszta; Kedrzejcyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, André Martins, Mladenovic; Josué; Emreli.
  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa, Lobotka; Lozano, Mertens/Petagna, Elmas.

I convocati del Napoli

Questa la lista dei convocati, nella quale spiccano le assenze di Insigne, Fabian Ruiz e Osimhen:

  • Ospina, Meret, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.

Dove vedere Legia Varsavia-Napoli: dove vederla in tv e streaming

Ma dove vederla in diretta tv? E poi dove vedere Legia Varsavia Napoli in streaming live? Il quarto turno della fase a gironi di EL vedrà contro Luciano Spalletti e Czesław Michniewicz. Ma adesso scopriamo insieme dove vedere il match di Europa League:

  • Legia Varsavia Napoli dove vederla in tv: DAZN, Sky Sport, Now;
  • Dove vedere Legia Varsavia-Napoli in streaming: DAZN, Sky Go, App Now.

Ma chi farà la telecronaca di DAZN? Ci sarà Stefano Borghi, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version