Formazione Napoli

Probabili formazioni Milan Napoli Champions League: doppio forfeit

Probabili formazioni Milan Napoli – Ormai non manca tantissimo al match di andata dei quarti di finale di Champions League di mercoledì 12 aprile 2023, alle ore 21:00. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Stefano Pioli, per la gara dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. Una sfida importante, con i partenopei che puntano a mettere le cose in chiaro con i rossoneri anche in Champions League e soprattutto dopo la sonora sconfitta in campionato. La cavalcata azzurra in campionato vuole proseguire senza interruzioni.

Informazioni partita:

  • Milan Napoli andata quarti di finale Champions League
  • Data e ora: mercoledì 12 aprile, ore 21:00
  • Dove vedere Milan Napoli: Amazon Prime Video
  • Probabili formazioni Milan Napoli

Milan Napoli probabili formazioni: le ultimissime

Andiamo allora ad analizzare le probabili formazioni di Milan-NapoliPioli ritrova Pierre Kalulu dopo l’infortunio ed ora ha la squadra al completo. Le condizioni di Ibrahimovic non sono buone, ma non è a disposizione poiché non inserito in lista UEFA. In attacco toccherà a Giroud, alle cui spalle agiranno Brahim Diaz, Rafael Leao ed Ismael Bennacer.

L’atteggiamento di Pioli sarà il solito, con il 4-2-3-1 con Tonali e Krunic in mediana. Insomma, il tecnico del Milan prova a ripetere la formazione e l’approccio visto al Maradona in campionato nello 0-4 dei rossoneri a Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

La probabile formazione del Napoli

Le ultime di formazione del Napoli invece parlano di qualche possibile cambio, almeno queste sono le indiscrezioni che arrivano da Castel Volturno. Dovrebbe tornare a disposizione Raspadori, mentre sono ancora infortunati Osimhen e Simeone che non saranno del match. L’ultimo provino di stamattina, quello decisivo, ha detto che Jack è disponibile a giocare dall’inizio e sta bene. Sarà Spalletti a decidere se partite con lui e dargli 60-70′ o iniziare con Elmas e far subentrare Raspadori.

Spalletti ha due grosse assenze contro il MilanVictor Osimhen, fermatosi per un infortunio. Per lui lesione distrattiva all’adduttore sinistro, almeno un’altra settimana di stop a quanto pare. E non è pronto Simeone in attacco, alle prese con problemi muscolari. In difesa, c’è solo un un possibile cambio: Olivera al posto di Mario Rui A centrocampo confermato il solito terzetto con Anguissa-Lobotka-Zielinski.

Milan Napoli probabili formazioni

Andiamo allora a vedere quali sono le probabili formazioni in vista dei quarti di finale di Champions League:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli
  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Convocati Milan Napoli

In questa sessione potrete leggere le liste dei convocati, non appena i due club dirameranno i comunicati ufficiali.

  • Convocati Napoli: Gollini, Idasiak, Meret; Bereszynski, Di Lorenzo, Mario Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani; Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zielinski; Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori. Assenti Osimhen e Simeone.
  • Convocati Milan:
    • Portieri: Mirante, Maignan.
    • Difensori: Gabbia, Kjaer, Kalulu, Calabria, Ballo-Touré, Thiaw, Theo Hernandez, Tomori, Florenzi.
    • Centrocampisti: Pobega, Tonali, Krunic, Bennacer, Saelemaekers.
    • Attaccanti: Origi, Rebic, De Ketelaere, Diaz, Messias, Leao, Giroud.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version