Un’altra vittoria splendida in Champions League ed è già tempo di tornare in Serie A e scoprire le ultime novità sulle probabili formazioni di Milan Napoli. Non c’è tempo per guardare indietro, il Napoli deve ripartire in campionato da dove si era fermato: con una vittoria (quella contro lo Spezia). Anche se stavolta l’avversario è di tutt’altra qualità, parliamo dei campioni d’Italia in carica.
Luciano Spalletti ha plaudito i suoi per il 3-0 ottenuto all’Ibrox Stadium di Glasgow contro i Rangers, ma i complimenti stanno a zero.
Le ultime di formazione di Milan Napoli vedono ancora out Victor Osimhen che procede nella sua tabella di marcia per il recupero.
Informazioni partita:
- Milan Napoli 7ª giornata di Serie A
- Ora e data: domenica 18 settembre, ore 20.45
- Luogo: stadio San Siro (Meazza), Milano
- Dove vedere Milan Napoli: DAZN
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Probabili formazioni Milan Napoli: le ultime
Out dai giochi ancora Victor Osimhen per i suoi problemi all’adduttore. Luciano Spalletti sta alternando alla perfezione in attacco Simeone e Raspadori, lo ha fatto anche in trasferta contro i Rangers.
Ma gli impegni sono tanti ed è evidente che tocca far rifiatare anche qualcun altro oltre all’attaccante.
È plausibile, infatti, che anche a centrocampo ci sia qualche staffetta a San Siro contro il Milan, per poter distribuire il minutaggio sulle varie tessere del puzzle che il mister ha a disposizione.
Milan Napoli formazioni ultimissime
C’è una nota assolutamente positiva per il Napoli e riguarda l’assenza di Leao in attacco per il Milan. Il giocatore rossonero, infatti, si è fatto espellere nell’ultima giornata di Serie A e dovrà saltare per squalifica la partita contro gli azzurri.
Sempre guardando in casa di Pioli, anche Rebic è ai box per dei problemi muscolari. E naturalmente non ci sarà Ibrahimovic che è indisponibile ormai da settimane. In casa Napoli, invece, Luciano Spalletti ha recuperato Lozano ma partirà titolare Politano. Mentre non può contare a centrocampo su Demme per far rifiatare un qualcuno. Il dubbio, ovviamente, resta quello della prima punta, con Raspadori leggermente favorito a partire da titolare rispetto a Simeone.
Convocati Milan Napoli
I convocati di Milan Napoli saranno disponibili almeno da sabato, quando Luciano Spalletti diffonderà la nota ufficiale dei calciatori che andranno in trasferta a San Siro.
Il Milan, invece, è probabile che emetta la lista dei convocati nella giornata di domenica, disputando la gara in casa.
- Convocati Milan: in attesa di comunicazione
- Convocati Napoli: Marfella, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Jesus, Mario Rui, Kim Min-Jae, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori, Simeone.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Milan Napoli probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Milan Napoli:
- Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud.
- Ballottaggi: Messias 65% – B.Diaz 35%
- Indisponibili: Rebic, Origi, Ibrahimovic
- Squalificati: Leao
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
- Ballottaggi: Raspadori 55% – Simeone 45%
- Indisponibili: Demme, Osimhen
- Squalificati: nessuno