Probabili formazioni Napoli-Ajax, ormai manca poco al match della 4ª giornata di UEFA Champions League di mercoledì 12 ottobre 2022. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Alfred Schreuder. Il tecnico azzurro deve fare a meno di Rrahmani per infortunio, ma ha già scelto il sostituto per questa gara. Che è molto importante: con un pareggio, infatti, il club azzurro sarebbe aritmeticamente qualificato agli ottavi di Champions. Ma recupera Victor Osimhen. Ma chi scenderà in campo da titolare in Napoli-Ajax?
Informazioni partita:
- Probabili formazioni Napoli-Ajax
- 4ª giornata di UEFA Champions League
- Data e orario: mercoledì 12 ottobre 2022 ore 18:45
- Dove vederla in tv e in streaming: Sky, Now, Mediaset Infinity
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Probabili formazioni Napoli Ajax
Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Ajax di Champions League. Partendo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli.
Più di un mese di stop per Rrahmani, ma Spalletti ha già scelto il sostituto: a sorpresa sarà Juan Jesus che non ha ancora giocato finora. Ed avrà questa importante chance per mettere minuti nelle gambe. Rientrano dal 1′ poi Lozano e Zielinski rispetto all’undici anti-Cremonese. Anche se resta il dubbio Olivera-Mario Rui. E come sempre Simeone che scalpita per partire titolare, sebbene Spalletti sia orientato a confermare Raspadori dall’inizio.
Ultime notizie formazione Ajax
Per quanto riguarda la formazione dell’Ajax, stavolta mancherà Tadic che non ha retto il ritmo alto degli azzurri all’andata e si è fatto espellere. Al suo posto potrebbe scendere in campo Brobbey con Kudus per un tridente con Bergwijn più offensivo sicuramente. E con Berghuis, Álvarez, Taylor confermati nel terzetto a centrocampo. Un cambio in difesa per Schreuder, visto che Rensch è fuori dai convocati. Mentre recuperano Sanchez e Wijndal.
Napoli Ajax: probabili formazioni
Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:
- Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
- Probabile formazione Ajax (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Álvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. Allenatore: Schreuder.
Convocati Napoli Ajax
Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati a momenti. C’è Victor Osimhen, ottime notizie per Luciano Spalletti.
- convocati SSC Napoli: Idasiak, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
- convocati Ajax: Stekelenburg, Gorter, Pasveer, Timber, Bassey, Wijndal, Blind, Sánchez, Magallán, Álvarez, Klaassen, Taylor, Kudus, Grillitsch, Regeer, Bergwijn, Brobbey, Ocampos, Lucca, Berghuis, Conceição, Baas.
Due recuperi quindi per Schreuder con Sanchez e Wijndal. Mentre Spalletti ritrova Osimhen.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”