Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli Ajax: scelto il sostituto di Rrahmani!

Probabili formazioni Napoli-Ajax, ormai manca poco al match della 4ª giornata di UEFA Champions League di mercoledì 12 ottobre 2022. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Alfred Schreuder. Il tecnico azzurro deve fare a meno di Rrahmani per infortunio, ma ha già scelto il sostituto per questa gara. Che è molto importante: con un pareggio, infatti, il club azzurro sarebbe aritmeticamente qualificato agli ottavi di Champions. Ma recupera Victor Osimhen. Ma chi scenderà in campo da titolare in Napoli-Ajax?

Informazioni partita:

probabili formazioni napoli ajax champions league le scelte coi titolari di spalletti e schreuder

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Probabili formazioni Napoli Ajax

Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Ajax di Champions League. Partendo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Più di un mese di stop per Rrahmani, ma Spalletti ha già scelto il sostituto: a sorpresa sarà Juan Jesus che non ha ancora giocato finora. Ed avrà questa importante chance per mettere minuti nelle gambe. Rientrano dal 1′ poi Lozano e Zielinski rispetto all’undici anti-Cremonese. Anche se resta il dubbio Olivera-Mario Rui. E come sempre Simeone che scalpita per partire titolare, sebbene Spalletti sia orientato a confermare Raspadori dall’inizio.

Ultime notizie formazione Ajax

Per quanto riguarda la formazione dell’Ajax, stavolta mancherà Tadic che non ha retto il ritmo alto degli azzurri all’andata e si è fatto espellere. Al suo posto potrebbe scendere in campo Brobbey con Kudus per un tridente con Bergwijn più offensivo sicuramente. E con Berghuis, Álvarez, Taylor confermati nel terzetto a centrocampo. Un cambio in difesa per Schreuder, visto che Rensch è fuori dai convocati. Mentre recuperano Sanchez e Wijndal.

Napoli Ajax: probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:

  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
  • Probabile formazione Ajax (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Álvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. Allenatore: Schreuder.

Convocati Napoli Ajax

Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati a momenti. C’è Victor Osimhen, ottime notizie per Luciano Spalletti.

  • convocati SSC Napoli: Idasiak, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
  • convocati Ajax: Stekelenburg, Gorter, Pasveer, Timber, Bassey, Wijndal, Blind, Sánchez, Magallán, Álvarez, Klaassen, Taylor, Kudus, Grillitsch, Regeer, Bergwijn, Brobbey, Ocampos, Lucca, Berghuis, Conceição, Baas.

Due recuperi quindi per Schreuder con Sanchez e Wijndal. Mentre Spalletti ritrova Osimhen.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version