Probabili formazioni Napoli Atalanta – Luciano Spalletti è costretto a fare la conta in mezzo al campo, di giocatori quasi gliene sono rimasti pochi. Al Konami Training Center di Castel Volturno della SSC Napoli si cerca di racimolare le energie e recuperare senza conseguenze i vari infortunati. Nel frattempo però c’è Napoli Atalanta allo stadio Maradona di Fuorigrotta, gara fondamentale per il prosieguo degli azzurri in Serie A.
Probabili formazioni Napoli Atalanta
- PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Lobotka; Ounas, Zielinski, Lozano; Mertens. All. Spalletti.
- PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Atalanta probabili formazioni
La gara con il Sassuolo ha praticamente decimato la squadra di Luciano Spalletti. In una sola partita al Mapei Stadium, oltre che un pareggio, gli azzurri hanno rimediato tre infortuni, praticamente uno per reparto.
In un colpo solo, infatti, il Napoli ha perso tre giocatori per affaticamenti muscolari, più o meno gravi:
- Lorenzo Insigne
- Fabian Ruiz
- Kalidou Koulibaly
Il senegalese sembra quello essere messo peggio, con previsioni di rientro tra le 4 e le 5 settimane. Sicuramente se ne riparla nel 2022, ma addirittura forse dopo la Coppa d’Africa a febbraio. Nel frattempo il Napoli dovrà proseguire senza di lui e cercare di tenere la vetta della classifica e magari staccare anche Milan e Inter alle spalle.
Ultimissime di formazione Napoli Atalanta
Senza Osimhen e Insigne, in avanti Spalletti si aggrappa a Dries Mertens, in stato di grazia, Piotr Zielinski ed Hirving Lozano. In mezzo al campo spazio al due Demme-Lobotka, visti gli infortuni di Fabian Ruiz e Anguissa. Praticamente una squadra senza più l’ossatura centrale. Ma la vetta della classifica al momento è ancora azzurra e i tifosi sperano resti così ancora a lungo, nonostante gli infortuni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato Napoli