Probabili formazioni Napoli Lecce. Tutto pronto per la quarta giornata di Serie A Tim 2022/2023 che vedrà affrontarsi Luciano Spalletti e Marco Baroni allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Per la 4ª giornata di Serie A, il tecnico della SSC Napoli, dopo aver vinto al U-Power Stadium contro il Monza di Stroppa, è chiamato a dare continuità ai suoi nella seconda sfida casalinga. La fascia di capitano sarà al braccio di Giovanni Di Lorenzo, chiamato a guidare gli azzurri. Toccherà a Meret in porta, nonostante l’arrivo di Salvatore Sirigu? Probabilmente sì, si va verso questa decisione. In avanti verso la conferma Osimhen e Kvaratskhelia, mentre Lozano potrebbe lasciare il posto a Politano. Ma c’è un grande assente, un big fuori dai convocati, ovvero Fabian Ruiz, oramai del Paris Saint-Germain.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Informazioni partita:
- Napoli Lecce 4ª Serie A
- Data e orario: mercoledì 31 agosto ore 20:45
- Stadio: Diego Armando Maradona
- Biglietti Napoli Lecce
Napoli Lecce probabili formazioni
Ultimissime Napoli calcio, ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni di Napoli-Lecce. Luciano Spalletti non ha ancora sciolto le riserve su chi giocherà titolare, ma è chiaro che servirà la formazione migliore per partire subito bene. Cambio modulo, con ogni probabilità: si passa al 4-2-3-1 per scatenare Raspadori. Tra i pali spazio ad Alex Meret, protetto da una linea a quattro formata da capitan Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera in vantaggio su Mario Rui. Il portiere friulano non è in ballottaggio con Sirigu, le chances di vedere il nuovo portiere subito in campo sono decisamente esigue.
A centrocampo sono sicuri di una maglia Lobotka ed Anguissa. Il ballottaggio in mediana è tra Zielinski e Raspadori. A vincerlo quasi sicuramente col passaggio al 4-2-3-1 sarà l’ex Sassuolo. A guidare l’attacco c’è Osimhen, ai cui lati agirà il duo formato da Politano e Kvaratskhelia.
Ecco le probabili formazioni di Napoli Lecce:
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Lobotka, Anguissa; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. All.: Spalletti.
- Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni.
Ultimissime formazioni Napoli Lecce
Per quanto riguarda il Lecce, invece, non ci sono squalificati, mentre l’infermeria vede Brancolini, Dermaku, Cetin e Voelkerling Persson.
Convocati Napoli Lecce
Di seguito i convocati Napoli Lecce:
- Convocati Napoli: Marfella, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone;
- Convocati Lecce: Bleve, Falcone, Samooja, Baschirotto, Frabotta, Gallo, Gendrey, Pezzella, Pongracic,Tuia, Umtiti, Askildsen, Bistrovic, Blin, Gonzalez, Helgason, Hjulmand, Banda, Ceesay, Colombo, Di Francesco, Listkowski, Rodriguez, Strefezza.