Europa League

Probabili formazioni Napoli-Legia Varsavia: Spalletti pronto al turnover

Probabili formazioni Napoli-Legia Varsavia

Probabili formazioni Napoli-Legia Varsavia. Azzurri arrembanti nelle prime 8 giornate di campionato, anche se in Europa League la squadra di Spalletti è costretta a rincorrere nel girone C con 1 punto in classifica. Il prossimo avversario del Napoli è il Legia Varsavia, al primo posto in classifica nel gruppo, partita estremamente rilevante ai fini della qualificazione ai sedicesimi di finale. La squadra di Spalletti viene dal trionfo contro il Torino in Serie A in cui ha collezionato ancora 3 punti ribadendo il primato in classifica con 34 punti totali dopo otto giornate.

Probabili formazioni Napoli-Legia Varsavia

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti.
  • LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli. All. Michniewicz.

Così dovrebbero scendere in campo le due formazioni, con Spalletti che ha molte cartucce da sparare e magari può anche far riposare qualche suo giocatore in vista delle prossime partite. Insigne viene da un periodo non felicissimo, anche se il tecnico lo ha esaltato ancora una volta in conferenza stampa dopo il match contro il Torino in cui ha fallito dal dischetto l’occasione dell’1-0.

Probabili formazioni Napoli-Legia Varsavia

Prossima partita Napoli

La prossima partita del Napoli sarà contro il Legia Varsavia in Europa League, giovedì 21 ottobre alle ore 21. Successivamente gli azzurri affronteranno la Roma domenica 24 alle ore 18 in campionato. Ecco perché Spalletti in vista della Serie A potrebbe pensare di risparmiare qualche pezzo forte dal primo minuto

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Probabili formazioni e dove vedere Napoli-Legia Varsavia

Solita questione del dove vedere le partite del Napoli tra campionato ed Europa League. La sfida in questo caso sarà visibile attraverso tre opzioni:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • DAZN
  • Sky
  • TV 8

In chiaro su TV8, canale 8, o in alternativa da Sky, su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Oppure su DAZN scaricando l’app o collegandosi al sito.

Dove vedere Napoli-Legia Varsavia in TV

Classifica Napoli Europa League

  1. Legia Varsavia 6 pt
  2. Spartak Mosca 3 pt
  3. SSC Napoli 1 pt
  4. Leicester 1 pt

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version