Probabili formazioni Napoli Monza. Tutto pronto per la seconda giornata di Serie A Tim 2022/2023 che vedrà affrontarsi Luciano Spalletti e Giovanni Stroppa allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Per la 2ª giornata di Serie A, il tecnico della SSC Napoli, dopo aver vinto al Bentegodi contro l’Hellas Verona di Gabriele Cioffi, è chiamato a dare continuità ai suoi nella prima sfida casalinga. La fascia di capitano sarà al braccio di Giovanni Di Lorenzo, chiamato a guidare gli azzurri. Toccherà a Meret in porta, nonostante l’arrivo di Salvatore Sirigu? Probabilmente sì, si va verso questa decisione. In avanti tridente composto da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Ma c’è un grande assente, un big fuori dai convocati. Per uno che non c’è, però, ce ne sono tre nuovi: convocati, infatti Giovanni Simeone, Tanguy Ndombele e Giacomo Raspadori.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Informazioni partita:
- Napoli Monza 2ª Serie A
- Data e orario: domenica 21 agosto ore 18:30
- Stadio: Diego Armando Maradona
- Biglietti Napoli Monza
Napoli Monza probabili formazioni
Ultimissime Napoli calcio, ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni di Napoli-Monza. Luciano Spalletti non ha ancora sciolto le riserve su chi giocherà titolare, ma è chiaro che servirà la formazione migliore per partire subito bene. Cambio modulo, con ogni probabilità: si passa dal 4-2-3-1 al 4-3-3 anche stavolta. Tra i pali spazio ad Alex Meret, protetto da una linea a quattro formata da capitan Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Il portiere friulano è in ballottaggio con Sirigu, ma le chances di vedere il nuovo portiere subito in campo sono decisamente esigue.
A centrocampo sono sicuri di una maglia Lobotka ed Anguissa. Il ballottaggio in mediana era tra Zielinski e Fabian Ruiz, ma giocherà il polacco: nemmeno convocato Fabián, visto che lo spagnolo resta corteggiatissimo dal Paris Saint-Germain e ‘distratto’ da questi rumors. A guidare l’attacco c’è Osimhen, ai cui lati agiranno Lozano ed il nuovo arrivato Kvaratskhelia. Tra i convocati, con ogni probabilità, i nuovi acquisti Simeone e Ndombele.
Ecco le probabili formazioni di Napoli Monza:
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
- Probabile formazione Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Marì, Carlos Augusto; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Petagna, Caprari. All.: Stroppa.
Ultimissime formazioni Napoli Monza
Per quanto riguarda il Monza, invece, non ci sono squalificati, mentre l’infermeria vede solo Pessina. I ballottaggi più importanti riguardano Cragno e Di Gregorio.
Convocati Napoli Monza
Di seguito i convocati Napoli Monza:
- Convocati Napoli: Marfella, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Politano, Raspadori, Simeone;
- Convocati Monza: Pablo Marí, Marlon, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Sensi, A. Ranocchia, Di Gregorio, Caprari, Birindelli, F. Ranocchia, Antov, Colpani, Pessina, Marrone, Petagna, Bondo, Carboni, D’Alessandro, Molina, Vignato, Ciurria, Cragno, Sorrentino.