Probabili formazioni Napoli-Rangers, ormai mancano poche ore al match della 5ª giornata di UEFA Champions League di mercoledì 26 ottobre 2022. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Giovanni van Bronckhorst. L’obiettivo dei partenopei è vincere, facendo riposare alcuni titolari, per raggiungere i 15 punti nel girone. Sarebbe un traguardo incredibile per la storia dei partenopei.
Il tecnico azzurro deve fare a meno di Rrahmani per infortunio, ma ha recuperato Anguissa: è fra i convocati, come anticipato in conferenza stampa proprio da Spalletti. Luciano ha però annunciato anche 3-4 novità, probabilmente però saranno 5. E allora, c’è curiosità per scoprire: chi scenderà in campo da titolare in Napoli-Rangers?
Informazioni partita:
- Probabili formazioni Napoli-Rangers
- I convocati di Spalletti
- 5ª giornata di UEFA Champions League
- Data e orario: mercoledì 26 ottobre 2022 ore 21:00
- Dove vederla in tv e in streaming: Sky, Now Tv, Mediaset Infinity
Probabili formazioni Napoli Rangers
Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Rangers di Champions League. Partendo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli.
Con l’assenza di Rrahmani e Demme fuori dalla lista UEFA, Spalletti prepara il turnover: “Un po’ di turnover lo farò, come piace dire a voi. Siamo tornati ieri notte da Roma e qualcuno oggi ancora ha fatto differenziato, quindi metterò giocatori freschi, nuovi”. E allora sarebbero cinque gli indiziati principali: Ostigard, Elmas, Simeone, Mario Rui e Politano le novità rispetto all’undici anti-Roma.
Ma resto vivo anche il ballottaggio Raspadori-Kvaratskhelia per far rifiatare il georgiano. Oltre al ballottaggio Ndombele/Zielinski per chi giocherà i primi 60′ e chi i secondi 30′ del match. Più difficile invece che rinunci a Kim, Lobotka e Di Lorenzo dal primo minuto: l’obiettivo di Spalletti è blindare il risultato e farli riposare nella ripresa della gara del Maradona.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ultime notizie formazione Rangers
Per quanto riguarda la formazione dei Glasgow Rangers, sono tante le assenze per infortunio: John Souttar si unisce a Ryan Jack, Connor Goldson e allo svedese Filip Helander in una lunga lista di infortuni, che include anche Ianis Hagi, Tom Lawrence e Glen Kamara.
Ma nel fine settimana scorsa hanno avuto problemini fisici anche King e Matondo (problemi alla schiena), tuttavia, sia Alex Lowry che Kemar Roofe sono tornati di recente a disposizione. Il grande dubbio resta la prima punta titolare: come sempre, Antonio Colak e Alfredo Morelos si danno battaglia per un posto al centro dell’attacco. Mentre la certezza è il portiere, Allan McGregor.
Napoli Rangers: probabili formazioni
Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:
- Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele/Zielinski, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
- Probabile formazione Rangers (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Sands, Davies, Barisic; Davis, Lundstram; Arfield, Tillman, Kent; Colak. Allenatore: van Bronckhorst.
Convocati Napoli Rangers
Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati a momenti. C’è Anguissa, ottime notizie per Luciano Spalletti. Ecco i convocati di Napoli-Rangers:
- convocati SSC Napoli: Boffelli, Idasiak, Meret, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
- convocati Rangers: in attesa di conferma.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”