Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli Sampdoria: Fabian Ruiz sprinta verso la convocazione

Notizie Napoli calcio – Ci siamo, tutto pronto per la sfida di Serie A e per il match della ventunesima giornata di campionato, è il momento delle probabili formazioni Napoli Sampdoria. Il campionato italiano, dopo la sosta per le festività natalizie, riprende a pieno ritmo. Luciano Spalletti cerca i tre punti in casa dopo il pareggio esterno all’Allian Stadium di Torino per Juventus Napoli e per risalire in classifica Serie A.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Sampdoria probabili formazioni: la formazione di Spalletti

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria, ci sono delle sorprese nell’undici degli azzurri ed enorme difficoltà perché è completa emergenza. Mister Spalletti, assente in panchina perché ancora positivo al Covid-19, infatti, può contare ad oggi ancora su pochi uomini. Viste le defezioni di Kalidou Koulibaly, Ounas e Anguissa partiti per la Coppa d’Africa, e i tanti assenti per Covid-19Spalletti è ancora costretto a schierare la miglior formazione disponibile.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tra le poche possibilità di scelta nell’undici della formazione del Napoli ed i tanti assenti, potrebbero esserci due novità. Potrebbe essere ritrovato Fabian Ruiz, negativo al Covid-19 nelle ultime settimane e che potrebbe tornare in campo dopo aver ritrovato la giusta condizione fisica. Potrebbe esserci una chance anche per il nuovo arrivato Axel Tuanzebe che, con ogni probabilità, siederà in panchina allo stadio Maradona.

Ultime calcio Napoli, Probabile formazione Napoli Sampdoria 2022

E allora ecco la probabile formazione del Napoli di Spalletti e anche quella della Sampdoria di Roberto D’Aversa: giocherà Dries Mertens o Andrea Petagna in attacco? Ce la farà Fabian Ruiz? E poi: i tamponi riusciranno a liberare qualcuno dall’isolamento? Sono questi i veri grandi dubbi al momento per l’undici di Spalletti. Ma ecco le probabili delle due squadre:

  • Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti (in panchina Domenichini).
  • Probabile formazione Sampdoria (4-4-2): Audero; Dragusin, Ferrari, Chabot, Murru; Bereszynski, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: D’Aversa

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version