Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli Spezia: Spalletti cambia l’attacco

Le ultimissime novità dai campi per Napoli-Spezia: Spalletti cambia l’attacco.

Ultimissime calcio Napoli, probabili formazioni Napoli Spezia – Arrivano novità dai campi in vista di Napoli-Spezia, gara valida come 19esima giornata di Serie A. Gli azzurri di Luciano Spalletti arrivano dall’emozionante vittoria di San Siro contro il Milan in cui hanno strappato tre punti fondamentali in vista della corsa scudetto. L’Inter non si ferma e va come un treno, ma adesso la squadra di Simone Inzaghi è attesa da match più complicati in calendario. E il Napoli dovrà essere pronto a sfruttare i possibili punti per strada che potranno perdere i nerazzurri.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Probabili formazioni Napoli Spezia

La gara è ancora in dubbio a causa di casi da Covid-19. Le autorità stanno facendo tutte le verifiche del caso. Al momento si gioca, ma il rischio che venga posticipata c’è. Se dovessero comunque scendere in campo mercoledì 22 dicembre le due squadre, queste le probabili formazioni.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.
  • PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Hristov; Gyasi, Kovalenko, Kiwior, Maggiore, Reca; Strelec, Manaj.

Convocati Napoli Spezia

Ancora non è stata diramata la lista dei convocati del Napoli da Luciano Spalletti. L’allenatore azzurro pubblicherà l’elenco nella giornata di domani, trattandosi di partita da giocare in casa. Ad ogni modo, nella lista dovrebbero comparire sicuramente gli ultimi che hanno giocato nella gara contro il Milan. I tifosi sperano in qualche rientro miracoloso, ma ancora ai box sembrano Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz. Discorso a parte, invece, va fatto per Koulibaly e Osimhen. Per Insigne, tra l’altro, si attende l’esito ufficiale del tampone dalla società.

Napoli Spezia probabili formazioni

Le ultimissime di formazione del Napoli vedono la squadra di Luciano Spalletti schierata sempre con un 4-2-3-1. Il tecnico propone stavolta Dries Mertens avanti e non Petagna, che invece ha disputato un’ottima gara contro il Milan. In mezzo al campo la coppia Anguissa-Demme, sulla trequarti come assistenza Zielinski, Lozano, Elmas. Confermata la difesa composta da Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo, ai box ancora Mario Rui.

Dove vedere Napoli Spezia

La partita potrà essere vista in tv e streaming solo su DAZN:

  • Napoli Spezia DAZN tv
  • Napoli Spezia DAZN streaming

Prossima partita Napoli

Questo il calendario con le prossime partite che attendono il Napoli:

  • 22 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Spezia
  • 6 gennaio 2022 ore: 20:45 Juventus – Napoli
  • 9 gennaio 2022 ore: 16:30 Napoli – Sampdoria
  • 16 gennaio 2022 ore: 16:00 Bologna – Napoli
  • 23 gennaio 2022 ore: 15:00 Napoli – Salernitana
  • 6 febbraio 2022 ore: 16:00 Venezia – Napoli
  • 13 febbraio 2022 ore: 16:00 Napoli – Inter
  • 17 febbraio 2022 ore: 18:45 Barcellona – Napoli [Europa League]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version