Seconda giornata di Champions League per gli azzurri di Luciano Spalletti e possiamo già andare a vedere quali sono le probabili formazioni di Rangers Napoli. La squadra partenopea arriva dalla vittoria all’ultimo minuto contro lo Spezia in casa allo stadio Maradona con il risultato di 1-0, grazie a Raspadori.
Nella competizione europea il Napoli ha esordito con la straordinaria vittoria contro il Liverpool per 4-1 in casa. Inizio migliore non poteva esserci per dare morale ulteriormente alla squadra e all’ambiente.
Vediamo le informazioni in sintesi per Rangers Napoli
- Data e ora: mercoledì 14 settembre 2022, ore 21.00
- Dove: Ibrox Stadium
- Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna).
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rangers Napoli ultimissime probabili formazioni
Ancora out, naturalmente, Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, dopo gli accertamenti effettuati con risonanza magnetica ed ecografia, deve fermarsi per circa 4 settimane. Adesso vedremo nei prossimi giorni, insieme allo staff medico del Calcio Napoli, come procederà nella sua tabella di recupero.
Le ultimissime sulle probabili formazioni di Rangers Napoli vedono un Cholo Simeone in vantaggio su Giacomo Raspadori per il ruolo di prima punta. I due saranno in ballottaggio per ogni gara del Napoli sia in Serie A che in Champions League, fino a quando Osimhen non rientrerà completamente.
Al momento Spalletti, dopo aver preferito Raspadori in campionato contro lo Spezia, pensa a maggior peso contro il Rangers e quindi a Simeone. Dovrebbe essere confermato anche Kvaratskhelia in attacco, mentre in mezzo al campo si dovrebbe rivedere Lobotka che è partito dalla panchina nell’ultima di campionato.
Rangers Napoli probabili formazioni
Vediamo insieme, quindi, le probabili formazioni di Rangers Napoli sviluppate da napolicalciomercato.it
- PROBABILE FORMAZIONE RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Davis, Lundstram, Kamara; Tillman, Colak, Kent. All.: Van Bronckhorst
- PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera/Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
Probabili formazioni Rangers Napoli: i convocati
Sicuramente non sarà del match Osimhen che non verrà neanche convocato da Luciano Spalletti in vista di Rangers Napoli. Per il resto la squadra, oltre a Demme, dovrebbe essere la solita in partenza anche per Glasgow. Recuperato naturalmente anche Lozano. I convocati saranno diramati nella giornata di martedì prima della partenza.
- Convocati Rangers: in attesa di comunicazione
- Convocati Napoli: Idasiak, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Politano, Raspadori, Simeone.
Rangers Napoli info e curiosità
Giovanni van Bronckhorst, allenatore dei Rangers, ha battuto il Napoli per 2-1 in casa quando allenava il Feyenoord nella fase a gironi di UEFA Champions League 2017/18. La squadra olandese ha perso 3-1 in Italia.
Hirving Lozano ha segnato il gol del PSV Eindhoven nell’1-1 contro il Feyenoord di Van Bronckhorst in Eredivisie 2018/19. Il Feyenoord ha vinto l’altra partita di campionato contro il PSV per 2-1.
Lozano ha anche trasformato un rigore dopo i tempi supplementari in Supercoppa d’Olanda contro il Feyenoord, che però si è imposto 7-6.