Formazione Napoli

Probabili formazioni Roma-Napoli: ballottaggio in attacco, torna Zielinski

Probabili formazioni Roma-Napoli. La SSC Napoli di Luciano Spalletti fa visita ai giallorossi di José Mourinho allo stadio Olimpico di Roma. Il prossimo avversario Napoli è reduce dalla durissima sconfitta in Conference League contro il Bodo Glimt per 6-1. Proprio per questo, il prossimo turno Serie A Napoli sarà piuttosto ostico. I capitolini cercheranno in tutti i modi la vittoria finale. Il Napoli Calcio è alle prese con diversi dubbi di formazione e qualche ballottaggio che, con ogni probabilità, Spalletti scioglierà solo nelle ore prima del fischio di inizio.

Probabili formazioni Roma-Napoli

  • ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho
  • NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne. Allenatore: Spalletti

Notizie Napoli Calcio. Dovrebbe essere queste le formazioni Roma Napoli, con Spalletti che ha ancora il dubbio Politano-Lozano, con il primo favorito sul messicano. Si rivede dal primo minuto anche Piotr Zielinski. Out Kostas Manolas, alle prese con un problema fisico rimediato durante la sfida di Europa League di ieri sera contro il Legia Varsavia.

Probabili formazioni Roma-Napoli

Prossima partita Napoli

La prossima partita del Napoli sarà contro la Roma in Serie A, domenica 24 ottobre alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri cercano il decimo successo in campionato. I giallorossi bramano riscatto dopo la figuraccia contro il Bodo Glimt.

>>> Tutte le NOTIZIE sul calcio Napoli 24 ore su 24: CLICCA QUI!

Probabili formazioni e dove vedere Roma-Napoli

Solita questione del dove vedere le partite del Napoli tra campionato ed Europa League. Vuoi sapere Roma Napoli dove vederla? La sfida in questo caso sarà visibile solo su DAZN.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La telecronaca DAZN Roma Napoli è affidata alle voci di Stefano Borghi e Francesco Guidolin. L’ex allenatore sarà al commento tecnico della sfida.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version