Notizie Napoli calcio – Ci siamo, tutto pronto per la sfida di Serie A e per il match della quindicesima giornata di campionato, è il momento delle probabili formazioni Sassuolo Napoli. Turno infrasettimanale del campionato italiano dopo le gare del weekend. Luciano Spalletti, dopo il poker contro la Lazio di Maurizio Sarri cerca i tre punti in trasferta per consolidare la testa della classifica Serie A.
Sassuolo Napoli probabili formazioni: la formazione di Spalletti
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli, come in ogni turno infrasettimanale, potrebbero esserci delle sorprese nell’undici degli azzurri rispetto all’ultima partita casalinga contro la Lazio. Dopo il successo per 4-0 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, Spalletti potrebbe mischiare le carte in tavola. Quindi poche certezze nell’undici della formazione del Napoli.
Tutte le notizie sul calcio Napoli 24 ore su 24: CLICCA QUI!
Saranno diversi i calciatori della squadra partenopea che Spalletti non potrà avere a disposizione. Per il Calcio Napoli, infatti, non ci saranno Victor Osimhen, André Frank Zambo Anguissa, Zanoli. Politano è guarito dal Covid-19, ma restano da capire le sue condizioni fisiche. Oggi ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo, così come Adam Ounas.
Assenze Napoli
- Anguissa ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra.
- Osimhen prosegue la tabella riabilitativa dopo l’intervento chirurgico degli scorsi giorni.
Ultime notizie Napoli calcio, Probabile formazione Sassuolo Napoli
E allora ecco la probabile formazione del Napoli di Spalletti e anche quella del Sassuolo di Alessio Dionisi: giocherà ancora Dries Mertens o toccherà ad Andrea Petagna? E’ questo il vero grande dubbio al momento per l’undici di Spalletti. Ma ecco le probabili delle due squadre:
- Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi.
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Petagna. All.: Spalletti.
Dove vedere Sassuolo Napoli: dove vederla in tv e streaming Sky o DAZN?
Ma dove vederla in diretta tv? E poi dove vedere Sassuolo Napoli in streaming live? Il quindicesimo turno del campionato di Serie A vedrà contro Luciano Spalletti e Alessio Dionisi. Ma adesso scopriamo insieme dove vedere il match di Serie A:
- Napoli Verona dove vederla in tv: DAZN;
- Dove vedere Napoli-Verona in streaming: DAZN.
Ma chi farà la telecronaca di DAZN? Ci sarà Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.