Probabili formazioni Spezia Napoli. Tutto pronto per l’ultima giornata di Serie A che vedrà affrontarsi Thiago Motta e Luciano Spalletti allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Per la 38ª giornata di Serie A, il tecnico della SSC Napoli, dopo aver conquistato il terzo posto aritmetico, ha alcuni dubbi di formazione. Ma ha già annunciato ben 5 titolari. Dopo la festa di addio a Napoli di Lorenzo Insigne, il capitano è pronto a scendere in campo per l’ultima volta con la maglia azzurra. Ma solo a gara in corso, perché il capitano titolare sarà Ghoulam e Insigne partirà dalla panchina.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Informazioni partita
- Spezia Napoli 38ª Serie A
- Data e ora: 22 maggio ore 12.30
- Stadio Alberto Picco
- Biglietti Spezia Napoli
Spezia Napoli probabili formazioni
Ultimissime Napoli calcio, ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni di Spezia-Napoli. Luciano Spalletti a sorpresa ha annunciato ben 5 titolari: Meret in porta, Ghoulam e Zanoli in difesa con Zielinski a centrocampo e Petagna in attacco. Oltre l’infortunato Ounas, è certa l’assenza di Hirving Lozano, volato in Messico per un’operazione alla spalla. Andiamo allora a scoprire chi potrebbe scendere in campo per il Napoli, negli altri 5 posti a disposizione. Al centro della difesa giocheranno Koulibaly e uno fra Rrahmani e Juan Jesus. Mentre a centrocampo con Zielinski ci saranno Lobotka e Fabian Ruiz. Davanti Politano e Petagna sicuri di un posto, con Elmas/Osimhen/Mertens in 3 per una maglia. E ogni scelta comporterebbe un assetto tattico leggermente diverso.
Ecco le probabili formazioni di Spezia Napoli:
- PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Bertola; Maggiore, Kiwior; Verde, Kovalenko, Antiste; Manaj. All.: Thiago Motta.
- PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Lobotka, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. All.: Spalletti.
Per quanto riguarda lo Spezia, invece, ecco le ultime da Fantacalcio:
“Negli aquilotti mister Thiago Motta potrebbe dare spazio a Bertola dal 1′ sulla sinistra di difesa complici le assenze per infortunio di Reca e Bastoni. In mediana Maggiore e Kiwior, panchina per il ristabilito Sala. Avanti potrebbe trovare posto Kovalenko sulla trequarti con ai lati Verde e Antiste per innescare la punta Manaj, è squalificato infatti Gyasi”.
Ultimissime formazioni Spezia Napoli
Nell’ultima giornata di Serie A non ci saranno sorprese per entrambe le formazioni. I padroni di casa, infatti, sono matematicamente salvi ed il Napoli non può più lottare per lo scudetto. La partita resta ancora aperta tra Milan ed Inter. Ad ogni modo nella giornata di sabato la SSC Napoli diramerà la lista dei convocati. Tra questi ci sarà sicuramente Lorenzo Insigne, all’ultima in azzurro. Sicuramente assente Hirving Lozano.
Di seguito i convocati Spezia Napoli:
- Convocati Spezia: Zovko, Provedel, Ferrer, Amian, Erlic, Nikolaou, Bertola, Bourabia, Sala, Kovalenko, Kiwior, Podgoreanu, Maggiore, Sher, Nguiamba, Agudelo, Manaj, Verde, Nzola, Antiste, Salcedo, Strelec.
- Convocati Napoli: Marfella, Ospina, Meret, Di Lorenzo, Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.