Formazione SSC Napoli, dopo il ko col Barcellona è già tempo delle probabili formazioni di Lazio-Napoli. Sì, perché domenica 27 febbraio 2022 si scende già in campo allo stadio Olimpico con il posticipo della 27ª giornata di Serie A.
E ci si gioca tanto, con lo scontro diretto fra biancocelesti e partenopei per un posto nell’Europa che conta: il Napoli non può frenare la sua corsa scudetto-Champions. La Lazio dalla sua però è a ridosso dell’Atalanta quinta e sogna un posto in Champions League. Ma chi giocherà dal primo minuto? Ritornano in campionato titolari Immobile e Politano? Andiamo allora a vedere le probabili formazioni.
Informazioni prossima partita Lazio-Napoli:
- Data: domenica 27 febbraio 2022
- Orario Lazio Napoli: ore 20:45
- Biglietti Lazio Napoli: prezzi e dettagli
- Lazio Napoli dove vederla in tv e streaming: DAZN
Probabili formazioni Lazio Napoli
Ma quali sono le probabili formazioni di Lazio-Napoli che si affronteranno nel 27º turno di Serie A TIM? Quali saranno le scelte di Sarri e Spalletti per un match decisivo per le sortie delle due squadre? Si giocano tanto, davvero tanto i partenopei. Sognano invece i biancocelesti, che vedono Champions ed Europa League più vicine. in classifica.
Partiamo dai biancocelesti: Sarri ha finalmente recuperato Ciro Immobile, rientrano dalle squalifiche anche Luis Alberto e Lucas Leiva. Questi due titolarissimi avevano saltato l’Udinese, ma ci saranno col Napoli. Recupera anche Acerbi ed è quindi una Lazio al completo, che deve rinunciare solo a Lazzari. In attacco dall’inizio ci sarà Zaccagni con Pedro e Immobile.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
E nel Napoli invece? Davvero impossibili i recuperi di Lobotka e Anguissa, per questo saranno costretti agli straordinari Fabian e Demme, così come Zielinski. In attacco preoccupa ancora Osimhen, che ha lasciato il campo ieri con una fasciatura al ginocchio che gli aveva fatto saltare il Cagliari. Si pensa possa recuperare e completare l’attacco con Insigne e Politano al rientro da titolare.
Lazio Napoli formazioni, le scelte di Sarri e Spalletti
E allora dovrebbero essere queste le scelte di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti per le formazioni di Lazio Napoli:
- Probabile formazione Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Convocati Lazio Napoli
Di seguito i convocati dei due allenatori.
Convocati Lazio: IN ATTESA;
Convocati Napoli: Marfella, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Ghoulam, Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Demme, Elmas, Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano