Formazione Napoli

Formazioni ufficiali Sassuolo Napoli: le scelte di Dionisi e Spalletti

Formazioni ufficiali Sassuolo Napoli 23ª giornata di Serie A. Le scelte di Dionisi e Spalletti per la gara che si disputa in anticipo, venerdì 17 febbraio alle 20.45, al Mapei Stadium.

Una sfida che si preannuncia avvincente, per il modo di interpretare il calcio delle due squadre. Sia Dionisi che Spalletti credono in un gioco aperto, mai rinunciatario, con una filosofia comune: attaccare.

formazioni ufficiali sassuolo napoli serie a

Informazioni partita:

Sassuolo Napoli formazioni ufficiali: le ultime

In questa sessione, non appena i due club avranno rese note le distinte alla Lega Serie A, potrete leggere le formazioni ufficiali di Sassuolo Napoli, gara valida per la 23ª giornata di campionato.

  • Formazione ufficiale Sassuolo (433): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté.
  • Formazione ufficiale Napoli: Napoli (433): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Formazioni Sassuolo Napoli ultimissime

Ultimissime Calcio Napoli – Luciano Spalletti deve rinunciare a Raspadori, i cui esami hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. L’attaccante, come riferisce il Calcio Napoli, sarà valutato nelle prossime settimane. Ad ogni modo non ci sarà per la sfida contro il Sassuolo.

Nel frattempo Spalletti ha intenzione comunque di fare un po’ di rotazione, anche perché la gara contro i neroverdi precede quella di Champions League contro l’Eintracht Frankfurt.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Andiamo a vedere, allora, quali sono le probabili formazioni di Sassuolo Napoli:

  • Probabile formazione Sassuolo: Consigli, Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Obiang, Henrique, Defrel, Pinamonti, Laurienté.
  • Probabile formazione Napoli: Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera, Ndombele, Lobotka, Elmas, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Attesi dunque fino a quattro cambi per la squadra prima in classifica. Due in difesa, due a centrocampo e uno in attacco, rispetto al match contro la Cremonese.

Convocati Sassuolo Napoli

  • Convocati Sassuolo: in attesa di comunicazione ufficiale
  • Convocati Napoli: Gollini, Marfella, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostifard, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Simeone.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version