Probabili formazioni Spezia-Napoli, ormai non manca tantissimo al match della 21ª giornata di Serie A TIM di domenica 5 febbraio 2023. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Luca Gotti, per la prossima gara allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Una sfida importante, per gli azzurri che possono approfittare del derby di Milano per allungare su Inter o Milan, o su entrambe le squadre.
Il tecnico azzurro ha diversi dubbi, dopo finalmente aver avuto la settimana tipo per preparare il match di La Spezia: dubbi che proviamo a sciogliere. Andiamo quindi a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo match.
Informazioni partita:
- Probabili formazioni Spezia-Napoli
- 21ª giornata di Serie A
- Data e orario: domenica 5 febbraio 2023 ore 12:30
- Dove vederla in tv e in streaming: DAZN e SKY
Probabili formazioni Spezia Napoli
Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Spezia-Napoli di Serie A TIM. Partiamo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli. Con Luciano Spalletti che ha tutti a disposizione e tanti dubbi, quindi. Nel 4-3-3 sicuramente avremo Meret con Di Lorenzo e Kim in difesa. E poi Olivera che potrebbe tornare dal 1′ e dar fiato a Mario Rui. Rrahmani si è allenato a parte, ma dovrebbe essere al centro della difesa: in caso di forfait, pronto Juan Jesus.
A centrocampo Lobotka recupererà (anche per lui oggi differenziato), con Ndombele e Elmas che chiedono spazio: potrebbero esserci Elmas e Anguissa dal 1′, ma attendiamo novità. In attacco intoccabili Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, con Lozano favorito su Politano. Le caratteristiche del messicano infatti possono mettere in seria difficoltà uno Spezia in piena emergenza.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ultime notizie formazione Spezia
Per quanto riguarda la formazione di Luca Gotti, pesa la squalifica di Gyasi che va a sommarsi alle assenze degli infortunati Kovalenko, Nzola, Zurkowski e Bastoni. Mister Gotti avanti potrebbe far esordire dal 1′ minuto Shomurodov in coppia con Verde o Maldini trequartista fra le linee. In mediana ancora Ampadu con Agudelo e Bourabia. Fasce occupate da Holm e Reca, con lo svedese che dovrà stringere i denti per un fastidio muscolare alla gamba. In difesa, davanti a Dragowski, ci saranno nella difesa a tre Caldara centrale con ai lati Amian e Nikolaou.
Spezia-Napoli: probabili formazioni
Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:
- Probabile formazione Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolau; Holm, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Verde/Maldini, Shomurodov.
- Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas/Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Convocati Spezia-Napoli
Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati nei prossimi giorni. Ecco i convocati di Spezia-Napoli:
- convocati Spezia: in attesa di comunicato ufficiale
- convocati SSC Napoli: in attesa di comunicato ufficiale
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”