Formazione Napoli

Probabili formazioni Torino Napoli: Spalletti pensa a due cambi

Probabili formazioni Torino Napoli – Ormai non manca tantissimo al match della 27ª giornata di Serie A TIM di domenica 20 marzo 2023, alle ore 15.00. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Juric, per la gara dello stadio Olimpico di Torino.

Una sfida importante, con i partenopei che vengono dalla straordinaria vittoria in Champions League contro l’Eintracht Francoforte. Acquisiti i quarti di finale, la cavalcata azzurra in campionato vuole proseguire senza interruzioni. Considerando anche che dopo la partita contro i granata ci sarà la sosta e poi la volata finale.

Informazioni partita:

Advertisement. Scroll to continue reading.
probabili formazioni torino napoli ultimissime serie a

Torino Napoli probabili formazioni: le ultimissime

Andiamo allora ad analizzare le probabili formazioni di Torino-Napoli. Juric ha al momento quattro giocatori out: Lazaro, Vieira e Zima che restano fermi ai box. E a loro si è aggiunta l’assenza di Miranchuk per un problema muscolare. Ma nei granata mister Juric recupera Vlasic. In attacco può essere rilanciato il croato dal 1′ a sostegno di Sanabria, poi ultima maglia in ballo sulla trequarti tra il ristabilito Karamoh e Radonjic. In mediana Ricci può essere preferito a Linetty per affiancare Ilic. Sulle corsie esterne ci saranno Singo e Rodriguez, ma è viva la concorrenza a sinistra con Vojvoda. Nel terzetto di difesa conferma per Gravillon con Schuurs e Buongiorno. In porta Milinkovic Savic.

L’atteggiamento di Juric sarà il solito: estremamente offensivo, con un calcio verticale. L’allenatore del Torino non rinuncia alla propria filosofia, a prescindere dall’avversario, anche se gioca contro la prima in classifica.

La probabile formazione del Napoli

Le ultime di formazione del Napoli invece parlano di qualche possibile cambio, almeno queste sono le indiscrezioni che arrivano da Castel Volturno. Indisponibile ancora Raspadori, oltre a Demme per un affaticamento. Ma Spalletti dovrebbe confermare nove undicesimi di squadra, con due possibili cambi: Elmas al posto di Zielinski e Lozano al posto di Politano. Il tecnico terrà in considerazione anche il fatto che dopo questa gara ci sarà la sosta e quindi i suoi potranno riposare in vista delle restanti gare di coppa e campionato. Per questo niente riposo per i big Osimhen e Kvaratskhelia, così come Kim e Lobotka.

Torino Napoli probabili formazioni

Andiamo allora a vedere quali sono le probabili formazioni in vista della 27ª giornata di Serie A:

  • Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Karamoh/Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric
    • Squalificati: nessuno
    • Indisponibili: Lazaro, Vieira, Zima, Miranchuk
  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa/Ndombele, Lobotka, Elmas; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
    • Squalificati: nessuno
    • Indisponibili: Raspadori, Demme

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Convocati Torino Napoli

In questa sessione potrete leggere le liste dei convocati, non appena i due club dirameranno i comunicati ufficiali.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Convocati Torino: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Gravillon, Ilic, Sanabria, Pellegri, Rodriguez, Vlasic, Singo, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Ricci, Milinkovic Savic, Aina, Radonjic, Gineitis, Fiorenza, Linetty, Gemello, N’Guessan.
  • Convocati Napoli: Meret, Gollini, Idasiak, Bereszynski, Di Lorenzo, Mario Rui, Olivera, Rrahmani, Ostigard, Juan Jesus, Zedadka, Lobotka, Zielinski, Anguissa, Elmas, Ndombele, Gaetano, Zerbin, Osimhen, Kvaratskhelia, Politano, Lozano, Simeone. Assenti: Marfella, Demme, Raspadori.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version