Notizie Napoli Calcio – Luigi De Laurentiis Napoli. Cosa accadrà alla Società Sportiva Calcio Napoli? Ora che il Bari ha centrato la qualificazione in Serie B, la questione multiproprietà pare diventare sempre più spinosa. Aurelio De Laurentiis vende il Napoli? Una domanda a cui, per ora, non c’è risposta. Sull’argomento, infatti, c’è l’incertezza più totale. Sullo sfondo, invece, restano vivi i rumors di ‘Amazon Napoli‘ e ‘Jeff Bezos compra il Napoli‘. Nulla di certo e confermato per il momento.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Luigi De Laurentiis nuovo presidente del Napoli? L’intervista
Intervistato da ‘Radio Punto Nuovo’, il numero uno della SSC Bari ha fatto il punto della situazione del club pugliese, senza risparmiare i riferimenti al Calcio Napoli.
Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: “Nel nostro lavoro ci abbiamo messo sempre grande passione” – ha dichiarato -. “Mio padre è stato grande promotore di questa passione che lui mette nel Napoli Calcio. Ci mettiamo la faccia e ci appassioniamo. E’ una cosa che fa parte del nostro dna. Il Napoli in Europa ha raggiunto grandi traguardi, c’è il desiderio di salire sempre di più. Io ho passato tanti anni nelle retrovie. Napoli è una macchina molto importante, è come un’astronave. Io prossimo presidente del Napoli? Vedremo cosa accadrà quando ci sarà l’opportunità. Lo scudetto? Speriamo, lo aspettiamo”.
Multiproprietà Napoli Bari: ricorso sulla scadenza 2024
Intervenuto ai taccuini de ‘La Gazzetta dello Sport‘, Luigi De Laurentiis ha chiarito la sua posizione in merito alla questione multiproprietà: “C’è un ricorso in atto a proposito della scadenza fissata al 2024 – ha dichiarato – E’ difficile sbilanciarsi fino a quando certi percorsi non saranno ben illuminati”.