Le Interviste

Deulofeu Napoli, l’agente apre: “Verrebbe di corsa, gli piacerebbe l’azzurro”

Deulofeu al Napoli, l’agente esce allo scoperto.

Napoli CalciomercatoDeulofeu Napoli è un binomio che tiene banco da diverse settimane. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per regalare ai tifosi e all’allenatore nuovi innesti da inserire in rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Dopo il rinnovo di Juan Jesus, il riscatto di Anguissa e l’acquisto di Mathias Olivera dal Getafe, il Calcio Napoli è alla caccia di nuovi calciatori che possano sposare la causa di mister Luciano Spalletti.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Deulofeu Napoli, l’agente svela tutto

Deulofeu Napoli, la trattativa è nel vivo. E le parole di Albert Botines, agente del calciatore dell’Udinese, infiammano i tifosi del Napoli Calcio. Il procuratore dello spagnolo è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘, emittente radiofonica ufficiale del club partenopeo. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Deulofeu è un classico numero 10, non è un trequartista. Sarebbe perfetto con Spalletti, potrebbe giocare con Victor Osimhen come seconda punta, incarna il 10 moderno e potrebbe esaltarsi. Giocare a Napoli gli piacerebbe, verrebbe di corsa. Ha voglia di giocare la Champions League. Accordi con l’Udinese? Se ne occupano i due club. Lui e Spalletti non hanno mai parlato”.Alberto Botines, agente Deulofeu

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version