Marco Domenichini, allenatore in seconda del Calcio Napoli, ha rilasciato un’intervista a DAZN subito dopo Milan Napoli. Il tecnico, vice di Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva rispondendo alle domande dei giornalisti dopo la straordinaria vittoria a San Siro contro il Milan.
Un 2-1 che rappresenta un fulmine nella Serie A e che ribadisce il Napoli come prima in classifica alla 7ª giornata di campionato.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Milan Napoli intervista Domenichini a DAZN
Tutte le dichiarazioni di Marco Domenichini a DAZN, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.it
“È stata una partita difficile, contro un ottimo Milan. Abbiamo sbagliato nei primi 20 minuti, poi siamo riusciti a far girare meglio palla da destra a sinistra, trovando qualche sbocco in più. La squadra ha dimostrato carattere, voglia di vincere. Questo mi rende molto contento.
Simeone o Raspadori? Raspa è un giocatore da palleggio, che viene incontro. Simeone attacca la profondità e va a pressare. Il mister ha ritenuto oggi di giocare con Raspadori perché voleva fare più palleggio. Sono due ragazzi importanti, anche se non giocano dall’inizio possono dare un enorme contributo alla squadra.
Perché Zerbin? Ha dimostrato sempre di fare bene, è un giocatore a tutta fascia che sa anche difendere. In quella fase avevamo anche bisogno di copertura.
Spalletti? Era contento, ma ce l’aveva con qualche giocatore che non aveva fatto quello che doveva fare. Era un po’ nervoso per questo.
Noi siamo una squadra giovane, bisogna lavorare tanto. Molti ragazzi sono arrivati ora.
Anguissa sta tirando fuori qualcosa in più in termini di responsabilità, ma la crescita è generale.“