Le Interviste

Insigne: “Vittoria pesante, dobbiamo credere allo scudetto. Italia? Chiedo scusa ai tifosi”

Notizie Napoli calcioLorenzo Insigne, attaccante del Napoli calcio, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Atalanta Napoli valida per la 31° di Serie A. Il capitano ha affrontato tanti temi, tra cui anche l’eliminazione dell’Italia ai Mondiali.

Il match, concluso per 3-1 a vantaggio del Napoli, ha visto proprio Lorenzo Insigne aprire le marcature con il gol da calcio di rigore. Lo stesso capitano del Napoli, poi, decisivo con una palla meravigliosa per Politano sul 2-0 da calcio di punizione.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Atalanta Napoli Insigne a DAZN

Pesa tanto questa vittoria, ma dobbiamo pensare solo alle nostre gare senza considerare alle avversarie in corsa. Adesso godiamoci questi tre punti, ma da domani pensiamo alla prossima – così Lorenzo Insigne ai microfoni di DAZN che poi parla anche della Nazionale e dell’uscita dai Mondiali –

Dispiace che l’Italia sia fuori dai Mondiali. Chiedo scusa a tutti i tifosi della nazionale. Oggi però era importante vincere. La dedica? Per mio figlio grande, domani è il suo compleanno. Prima della gara mi ha mandato un messaggio per ricordarmelo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Scudetto? Mancano 7 partite, tutte importanti. Dobbiamo affrontarle al meglio. Ma dobbiamo crederci, ci abbiamo sempre creduto.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version