Le Interviste

Insigne a DAZN: “Spero che il Napoli vinca lo scudetto anche senza di me”

Un’anteprima dell’intervista di Lorenzo Insigne a DAZN.

Lorenzo Insigne, attaccante del Toronto, parla a DAZN del suo vecchio Napoli augurandosi un successo degli azzurri in Serie A.

L’attaccante di Frattamaggiore cita anche un suo periodo in particolare nell’intervista a DAZN, l’anno in cui era ad un passo dallo scudetto con Maurizio Sarri.

DAZN ha rilasciato una piccola anteprima dell’intervista che andrà in onda nei prossimi giorni, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.it.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Insigne a DAZN: “Con Sarri a un passo dallo scudetto”

Io sono andato vicinissimo a vincere lo scudetto, davvero a tanto così con Maurizio Sarri.

Spero che un giorno il Napoli possa vincere lo scudetto – dichiara Lorenzo Insigne ai microfoni di DAZN – anche se non ci sono più. La squadra dà tanto alla squadra, speriamo che un giorno possano festeggiare perché se lo meritano.

Non molti tifosi sono rimasti soddisfatti dell’atteggiamento di Insigne nelle ultime settimane, e in particolare della sua famiglia. L’ex attaccante del Napoli, infatti, in risposta al gol di Kvara a giro contro il Monza ha postato i suoi gol a giro e condivisi anche dal fratello.

Questo atteggiamento non è stato molto apprezzato da una parte della tifoseria che non ha apprezzato l’atteggiamento giudicato un po’ infantile di Insigne. In molti hanno ribadito come l’ex capitano avrebbe dovuto semplicemente essere felice per il futuro della maglia azzurra che ritrova in Kvara comunque un giocatore di qualità nonostante i tanti importanti addii durante la sessione di calciomercato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version