Insigne piange a DAZN – Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN dopo Napoli Genoa in Serie A. Ultima gara allo stadio Maradona per Lorenzo Insigne che si è lasciato andare alle lacrime nel post partita con il giro di campo sotto i propri tifosi che lo hanno applaudito e ringraziato per gli sforzi profusi fino ad oggi.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Insigne piange a DAZN
Piange, visibilmente emozionato, in lacrime, Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli Genoa.
Ringrazio tutti i tifosi venuti allo stadio. Da napoletano è una gioia immensa, Napoli è casa mia. Appena potrò tornerò qui. Non li dimenticherò mai.
I momenti più belli? Sono tantissimi, non voglio ricordare gli episodi, ma tutti i 10 anni che ho trascorso qui. Siamo stati uniti con i tifosi.
Troppo forte l’amore per questa maglia, ma in alcuni momenti bisogna fare delle scelte. Sono contento e la società anche, io ho dato tutto per questa maglia in questi anni, spero la pensino così anche i tifosi. Questo lo porterò sempre nel mio cuore.
Il grazie va a tutti gli allenatori che ho avuto, ma anche Hamsik, Albiol, Callejon, Reina. Hanno speso tutti parole bellissime per me. Porterò tutti nel mio cuore, questa è stata casa mia. Ho fatto anche il settore giovanile.
Spero che quando i miei figli cresceranno si parlerà ancora del papà nel Napoli.
Chiudere carriera al Napoli? Ho fatto la mia scelta, stiamo tutti bene così. Farò sempre il tifo per il Napoli, voglio vedermi il Napoli in curva appena potrò.