Le Interviste

Spalletti dopo Inter Napoli: “Abbiamo avuto meno qualità di sempre”

Serie ALuciano Spalletti dopo Inter Napoli nella consueta intervista ai microfoni di DAZN. Il tecnico risponde alle domande dei giornalisti nel post partita del match valido per la 16ª giornata di Serie A. Inter Napoli si è conclusa con il risultato di 1-0. Gli azzurri restano primi in classifica in campionato ma non iniziano il nuovo anno col piede giusto.

luciano spalletti a dazn interviste napoli cremonese intervista

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti dopo Inter Napoli: intervista a DAZN

Ultimissime Calcio Napoli – Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti a DAZN, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato:

“Loro hanno fatto come fanno sempre. Cercano di venire addosso con Calhanoglu a Lobotka. Dovevamo essere più bravi a trovare qualche spazio sulla trequarti. Non siamo riusciti a farla girare con la stessa qualità di sempre. Non siamo andati con qualità, la palla è girata sempre un po’ lenta. Possiamo fare di più sotto l’aspetto della qualità e della ricerca. Con qualche calciatore siamo stati sotto il livello di sempre. Tipo chi? Tipo voi, vi ho sentito mosci nella telecronaca, andavate sostituiti (ride, ndr). Farla girare da destra a sinistra lentamente non serve. Diventa difficile, loro stanno sempre con i cinque sulla linea dell’area di rigore e diventa un uno contro uno. Dovevamo farla girare più velocemente, abbiamo avuto meno qualità di sempre. Qualche volta gli abbiamo randellato addosso, Acerbi è un cliente scomodo. Da un punto di vista fisico e di posizione è uno forte. Bisogna fare le cose più velocemente e con più qualità. Con una squadra fisica così diventa difficile. Serve più forza e contrasto. L’obiettivo di questi giorni? Come si gestisce la prima sconfitta? Si gestisce bene, ci si allena meglio di quanto fatto e dipende da me. Quanto visto stasera è di un livello più basso delle nostre possibilità. Bisogna allenarsi bene e trovare la qualità migliore. Poi si vede cosa si riesce a produrre”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version