Le Interviste

Khvicha Kvaratskhelia Napoli: numero di maglia e telefonata con Spalletti

Khvicha Kvaratskhelia, intervista fiume: numero di maglia e retroscena sulla telefonata con Spalletti.

Napoli Calciomercato – Khvicha Kvaratskhelia Napoli è oramai un affare fatto. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis si è oramai assicurato il cartellino di Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano della Dinamo Batumi è pronto ad indossare la maglia azzurra in vista della prossima stagione. Dopo l’addio di Lorenzo Insigne, il calciatore presto si aggregherà al gruppo partenopeo. Manca ancora l’ufficialità, ma oramai è solo questione di tempo.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Intervista Khvicha Kvaratskhelia Napoli

Intervistato da Nobel Arustamyan, Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’imminente avventura con la SSC Napoli. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “La telefonata con Luciano Spalletti è andata bene. Abbiamo parlato, mi ha detto che voleva lavorare con me. Anche io ho voglia di imparare da lui, sono ancora giovane. Ho deciso di accettare dopo averlo sentito parlare in questo modo, sono stato contento”.

E continua: “Il mio agente mi chiamò, mi disse quali offerte c’erano. Per me non è stato facile, ma alla fine bisogna scegliere la cosa migliore per te stesso. A volte ci sono squadra forti che, però, non sono quelle giuste per il tuo futuro”.

Numero maglia Kvaratskhelia

“Quale sarà il mio numero di maglia? Non ho ancora scelto. Ho pensato di scegliere il 7 oppure il 77, il 17. Potrei scegliere anche il 18, non ho ancora deciso. La maglia numero 10? Lo so che non posso prenderla, era di Maradona”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Fidanzata Kvaratskhelia

“Lei non verrò con me in Italia per ora, deve studiare. Io devo essere concentrato e tranquillo, per un calciatore non è semplice avere una fidanzata. Ci sentiremo ovviamente quando avrò tempo. Per adesso non abbiamo intenzione di sposarci, lei lo sa che io avrò molto da fare. Si chiama Nitsa, studia Medicina”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version