Intervista Spalletti dopo Napoli Empoli. Il tecnico della SSC Napoli ha commentato il match ai microfoni di ‘DAZN’.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Intervista Spalletti a DAZN
Ecco quanto dichiarato dall’allenatore del Napoli Calcio: “Abbiamo avuto poca lucidità nelle scelte. In questo momenti in tantissimi stringono i denti, ci vorrebbe l’episodio a favore, invece va a tuo sfavore. Zielinski siamo stati costretti a cambiarlo, gli è iniziato a far male il petto. Ti viene il dubbio che possa succedere qualcosa. E poi noi nelle due tattiche della partita dovevamo essere più bravi a far girare la palla. Invece non siamo mai riusciti a chiudere bene l’Empoli e a far perdere loro riferimenti. Abbiamo dovuto far durare la fatica e sono venute fuori le difficoltà del momento. Abbiamo dovuto correre e spendere molte energie”.
Condizioni Elmas, intervista Spalletti: parla il tecnico
“Elmas ha preso una botta sulla tibia, ha una grossa botta abbastanza evidente. Gli è andato dritto col tacchetto sulle gambe, è stato preso proprio sulla tibia. Ho già dato in fatto di squalifiche, non c’è bisogno che io dica qualcosa. Mi è sembrato abbastanza fiducioso quando sono andato a vedere come stava”.
Moviola Napoli Empoli: contatto su Elmas
“Contatto in area su Elmas? Non la conosco nemmeno bene la regola. Il difensore anticipa Elmas di un secondo ma poi resta col piede dritto. Vorrei andare oltre su quello che può essere l’atteggiamento della squadra e non soffermarmi su un episodio”.
Condizioni infortunati Napoli: le ultime
“Cosa mi manca? E’ tutto collegato. Qualcuno è costretto a fare gli straordinari. Ho dovuto mettere Insigne dentro, ma non aveva tutti quei minuti addosso. Chi è tornato dal Covid non ha una grandissima condizione. Dovevamo far girare palla per non fare una gara dispendiosa. Se ci mettiamo tutte queste cose insieme… Nel secondo tempo forse siamo stati più bravi ma sono mancate le zampate al limite dell’area e dentro l’area”.
Spalletti Su Milan Napoli
“Milan Napoli è una opportunità, può rimettere a posto la situazione. Abbiamo finalmente una settimana intera a disposizione”.
Infortunio Zielinski: le condizioni
“Ancora non abbiamo un quadro chiarissimo perché poi lì gli è stato chiesto di provare a rompere il fiato, ma lui era impaurito del dolore al petto. Ci siamo tolti qualsiasi dubbio che potesse essere qualcosa di differente e non una difficoltà al rompere il fiato”.