Le Interviste

Napoli Salernitana, intervista Spalletti a DAZN: “Ecco perché Osimhen era nervoso. Sul futuro di Mertens…”

Luciano Spalletti intervista a DAZN dopo Napoli Monza

Intervista Spalletti dopo Napoli Salernitana. Il tecnico della SSC Napoli ha commentato il match ai microfoni di ‘DAZN’. Subito i complimenti a Dries Mertens che ha parlato molto bene di Lorenzo Insigne, poi è iniziata la sua intervista.

Intervista Spalletti a DAZN

Ecco quanto dichiarato dall’allenatore del Napoli Calcio, Luciano Spalletti, nell’intervista post partita di Napoli-Salernitana a DAZN:

“Non era facile oggi, abbiamo giocato bene a fine primo tempo e inizio secondo tempo. La scelta di Mertens? Abbiamo giocato con i piccoletti per dare velocità e serve creare spazi fra i difensori, la lettura corretta è questa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dobbiamo migliorare in cattiveria e carattere, perché ormai le partite con le 5 sostituzioni non sono mai tranquille. Neanche con 2 gol di scarto, perché l’altra squadra con 5 cambi di qualità ti trovi in tutt’altra partita. Dobbiamo capire che non c’è un tempo illimitato per chiudere le partite, dobbiamo essere più bravi e fare passi in avanti nel capire qual è la palla per chiudere la gara. Oggi sono passati troppi palloni in area e a fine primo tempo senza l’invenzione di Elmas potevamo essere 1-1″.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti sulla reazione di Osimhen

Nervosetto, l’ha definito Spalletti e su Osimhen uscito nervoso dal campo ha dichiarato:

“Osimhen? Era nervosetto per non aver fatto gol, non ho capito bene con chi ma se la prendeva con quelle situazioni dove poteva essere rifinitore e fare gol. E invece la palla non gli è arrivata. Le bischerate di fine partita!”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Spalletti sul futuro di Mertens

E sul futuro di Dries Mertens, Luciano Spalletti ha dichiarato a DAZN:

“Abbiamo un presidente molto attento e che negli anni ha fatto vedere di creare sempre squadre forti. Ora in questo momento qui, ha detto che dovrà rivedere un po’ quelle che sono le totalità dei conti e gli ingaggi. Passerà molto da lì, se un giocatore vuole rimanere deve mettersi a livello delle possibilità della società. Non so le cifre dei contratti, ma questo diventa fondamentale”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version