Luciano Spalletti ha rilasciato la consueta intervista dopo Napoli Bologna ai microfoni di DAZN. Il tecnico del Calcio Napoli è intervenuto rispondendo al giornalista nel cuore dello stadio Maradona subito dopo il match valido per la 10ª giornata di Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Spalletti dopo Napoli Bologna
Tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Napoli Bologna, ecco quanto intercettato da napolicalciomercato nell’intervista a DAZN.
“Era fondamentale per noi invertire l’inerzia della gara. Match come questi sono importanti da vincere, c’è il rischio che la squadra si abbassi. I ragazzi hanno mostrato mentalità creando molte occasioni da gol. Essere il loro allenatore è molto bello in questo momento. Anche stasera i titolari del secondo tempo hanno invertito il match. Con i cambi si può forzare. Raspadori? Aveva fatto benissimo, ma ha speso tanto. Potevo inserire Osimhen che attaccava lo spazio oppure mettere Simeone se le cose non miglioravano. Dieci vittorie consecutive? Le mie sensazioni sono buone. La squadra gioca un gran calcio, tutti sono partecipi. Vogliamo migliorare nello sviluppo delle azioni. Sono tutti coinvolti ed interessati in allenamento”.
Su Zielinski
“Zielinski è deciso, ha ragionato in maniera corretta. Ha capito che il suo livello non era quello dello scorso anno. lo spogliatoio dello scorso anno dava molto aiuto su quello che era il prendersi le responsabilità nelle situazioni difficili. Avevamo quei totem a cui bruciava la palla sui piedi. Quest’anno, con molti giovani, c’è più coraggio. Devono essere loro a sviluppare quello che facevano altri calciatori”.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”