Le Interviste

Napoli Leicester, intervista Spalletti a Sky: “Politano oggi si è sentito male, Manolas ha stretto i denti”

Notizie Napoli Calcio – Intervista Spalletti. Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la vittoria contro il Leicester in Europa League. Il tecnico del Calcio Napoli ha commentato il successo che vale i sedicesimi di finale del torneo europeo. Ecco quanto dichiarato ai microfoni dell’emittente satellitare.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Intervista Spalletti a Sky dopo Napoli Leicester

“”Oggi il Napoli mi ha dato soddisfazione. Quando prendi due gol come quelli che abbiamo preso, con difficoltà numeriche… Abbiamo avuto una reazione nel secondo tempo. Abbiamo preso due gol quando potevamo metterci un po’ di convinzione in più. Loro sono stati bravi, sono forti. Serviva una reazione di squadra, di carattere e personalità. I ragazzi l’hanno avuta da veri e propri giocatori che hanno anima e carattere. Hanno vinto la partita nelle difficoltà, quindi a loro vanno grandi complimenti”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Spalletti su Politano

“E’ stata una partita importante visto il periodo. Giocare così spesso ogni tre giorni è impossibile. Oggi dopo pranzo Politano si è sentito male, non era in condizione. L’avrei potuto mettere negli ultimi venti minuti, ma non ho potuto farlo. Menomale che Manolas ha stretto i denti e ha dato il suo contributo. Avevo dei sostituti che dovevano recuperare condizione dopo il Covid e gli infortuni. Così è davvero dura giocare, quindi ancora più complimenti ai miei ragazzi”.

Su Elmas

Elmas è una persona splendida, si adatta a qualsiasi ruolo. Un tappabuchi? E’ uno che sa fare bene ovunque, tira fuori sempre le cose giuste. A fine primo tempo era dispiaciuto, non era contento. Gli ho detto che se avesse segnato mi sarei steso per terra. Mi sono trattenuto fino all’ultimo momento (ride, ndr). Posso metterlo a sinistra, a destra, dove mi pare. Non sa quale sia il suo ruolo? Lo aiutiamo a creare confusione, è quello che ha giocato di più tra campionato e Nazionale. Ha giocato più di Di Lorenzo che con noi le ha giocate tutte”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version