Le Interviste

Juve Napoli, Spalletti esulta: “Bravi tutti, che personalità! Volevamo 3 punti”

Notizie Napoli calcio – Luciano Spalletti non ha potuto essere allo stadio per la solita intervista e commenti post partita di Juve Napoli, ma ha esultato e commentato la gara. E il pareggio dei suoi con il cuore, viste le tante assenze e difficoltà che ha dovuto affrontare il Napoli. Per essere ancor più vicino alla squadra, anche dal punto di vista mediatico, Luciano Spalletti è intervenuto rilasciando alcune dichiarazioni al sito ufficiale della SSC Napoli.

Spalletti e i commenti di Juve Napoli

Queste le dichiarazioni e i commenti di Luciano Spalletti che sostituisce la consueta intervista post partita di Juventus Napoli con alcune note rilasciate sul sito del club:

“Eravamo venuti a Torino con l’intenzione di giocare la partita per i 3 punti, nonostante le grandi difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e superare per organizzare questa gara. Dispiace non esserci riusciti ma c’è molta soddisfazione per la prestazione offerta da tutta la squadra”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Juventus Napoli, i complimenti di Spalletti

Arrivano i complimenti quindi di Luciano Spalletti a tutta la squadra per il pareggio, tra mille difficoltà, di Juventus Napoli. Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico attraverso il sito ufficiale del club partenopeo:

“Partita di grande personalità con un livello molto alto di qualità tecniche e morali espresse da questi giocatori che hanno confermato ancora una volta di meritare di indossare la maglia del Napoli. Bravi a tutti”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Insigne, bel gesto ai tifosi dopo Juve Napoli

Festeggia anche Lorenzo Insigne con un commento via social, autore il capitano di un bel gesto nei confronti dei tifosi al termine di Juve Napoli: alla fine del match, Lorenzo ha guidato la squadra ad applaudire e salutare i tifosi del Napoli in trasferta. Ma non solo, perché il capitano si è avvicinato agli ultras e ha lanciato loro una sua maglia, donandogliela. Ecco il video:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il capitano azzurro ha poi esultato via social dove su Instagram ha rilasciato queste parole dopo Juventus-Napoli:

“Non era facile, anzi, volevano renderla ancora più difficile ma abbiamo avuto carattere!!! Abbiamo tirato fuori le unghie!!! Grande gruppo FORZA NAPOLI SEMPRE”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version