Notizie Napoli calcio – Non è piaciuto l’addio al Napoli di Kostas Manolas, per le modalità e le tempistiche con cui è andato in Grecia per firmare con l’Olympiakos. In settimana, prima di Milan-Napoli, infatti, il difensore ha lasciato Napoli in aereo verso la Grecia. Accolto come un eroe, ha indossato la sciarpa del club greco e ha firmato. Con tanto di ufficialità pubblicata anche dalla SSC Napoli della cessione.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Manolas sull’addio al Napoli: l’intervista
Ma finora, Kostas Manolas non aveva parlato e invece adesso ha rilasciato un’intervista in Grecia, a Super Bala Live, parlando dell’addio al Napoli e dell’approdo all’Olympiakos:
“Il ricordo più bello legato all’Italia? E’ sicuramente legato alla Roma, al gol al Barcellona. A Napoli invece ho vinto una Coppa Italia. Sfida con l’Atalanta in Europa League? E’ una delle squadre italiane più forti, giocano a tutto campo. Hanno un modo diverso di giocare, ma non entreremo in campo già perdenti: sono sicuramente i favoriti, ma si gioca in 11 contro 11”.
E perché ha scelto di lasciare Napoli proprio ora? Lo spiega il difensore greco:
“Ho 30 anni e ho più esperienza. Devo essere d’aiuto negli spogliatoi, per far capire ai ragazzi cosa significa indossare la maglia dell’Olympiakos. La scelta di tornare qui non è una questione di soldi. Volevo tornare ora che sto bene e non a 34 o 35 anni per chiudere la carriera”.
Manolas sull’arrivo all’Olympiakos
E sull’arrivo all’Olympiakos, Kostas Manolas ha fatto breccia nel cuore dei tifosi con queste dichiarazioni d’amore. Ecco quanto ha dichiarato:
“L’Olympiakos è sempre stato nel mio cuore. Ho sempre avuto contatti con il presidente. Non potevo immaginare così tante persone ad accogliermi, dimostra la responsabilità che ho verso questo mondo perché la maglia dell’Olympiakos è molto pesante”.