Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Calciomercato Napoli, Insigne: “Rinnovo? Non ci penso, il rigorista resto io!”

lorenzo insigne napoli gol intervista sky sport futuro calciomercato rinnovo

Ultimissime Napoli calcio – Lorenzo Insigne senza nascondersi dopo Napoli-Legia Varsavia e dopo le voci di un incontro con l’Inter di cui ha parlato anche Giuntoli. Infatti, al termine della sfida di Europa League si è presentato davanti alle telecamere, commentando la partita e il suo futuro.

Insigne: l’annuncio sul futuro dopo Napoli-Legia Varsavia

Ma partiamo dalle dichiarazioni a Sky Sport del capitano del Napoli che oggi ha segnato il gol che ha sbloccato Napoli-Legia e servito l’assist del 2-0 a Osimhen. L’attaccante napoletano, Lorenzo Insigne ha così commentato il successo al Maradona:

“Gol meraviglioso e pesante? Sì, sono contento per il gol: ci voleva! Al di là di questo, abbiamo fatto una grande prestazione da squadra, non concedendo tanto ad una squadra che ha messo in difficoltà Leicester e Spartak. Bravi a rimanere concentrati quando non si sbloccava, prendendoci 3 punti fondamentali per la qualificazione.


Europa League obiettivo? Sì, stiamo cercando di onorare tutte le competizioni al massimo: infatti, come dice il mister non meritiamo di uscire, abbiamo una rosa ampia per giocarle tutte. Abbiamo una grande rosa, è giusto che puntiamo ad arrivare lontano in Europa”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

E sul futuro, Lorenzo Insigne ha dichiarato:

“I napoletani vogliono che resto? Questo è un tema che ci sta, non l’ho messo sicuramente io in mezzo. Sappiamo le dinamiche quali sono: io sono sereno e cerco di restare tranquillo, pensando solo al campo. Poi capitano gli episodi come il rigore sbagliato dell’altro giorno e ci rimango male, penso si è visto. Perché vorrei sempre fare gol e portare il Napoli alla vittoria come oggi, ma non va sempre bene e mi dispiace. A livello contrattuale sanno tutti che il mio procuratore è in contatto con la società: stanno cercando di farmi restare sereno e io penso solo al campo”.

esultanza insigne napoli legia varsavia tifosi

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Insigne rigorista, il prossimo rigore chi lo tirerà? Le parole del capitano

E chiosa finale anche sul rigore sbagliato e sui futuri rigori del Napoli, Lorenzo Insigne non ha dubbi:

“Se tiro io il prossimo rigore? Io sono sereno, l’ho detto anche al mister: un eventuale rigore stasera l’avrei tirato. Sono pronto, non ho problemi. Ci sta un errore!”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma che partita sarà Roma-Napoli?

“Domenica con la Roma? Sicuramente sarà una partita difficile, loro sono una grande squadra che punta a stare in alto. Hanno un grande allenatore e una grande squadra, dobbiamo stare attenti. Oggi abbiamo speso tanto fisicamente e mentalmente, dobbiamo essere bravi a recuperare energie per andare a Roma a fare grande prestazione e risultato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement