Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Mertens: “Ho rifiutato un club di Serie A per il Napoli”

mertens intervista al mattino calciomercato napoli salernitana

Dries Mertens parla ai microfoni del Mattino e racconta una serie di retroscena del suo passato alla SSC Napoli e il successivo trasferimento in Turchia. Una lunga intervista in cui il belga ha toccato vari argomenti, passando anche per l’attuale squadra di Spalletti e i nuovi acquisti. Si sente ancora con Aurelio De Laurentiis e ovviamente segue le vicende del Calcio Napoli e dei suoi ex compagni di squadra.

Tifoso sempre e comunque. Ciro Mertens ha Napoli nel cuore e dalla Turchia parla ai microfoni del quotidiano partenopeo, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato.

mertens intervista al mattino calciomercato napoli salernitana

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Intervista Mertens al Mattino

“Con Aurelio De Laurentiis mi sento, ma so che lui è un presidente molto impegnato. Mi segue ancora calcisticamente.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Trasferimento? Sono felice sia successo. Mi sono goduto Napoli per nove anni, nella vita tutto passa. E questa cosa è andata così, non ho nessun rimpianto.

Ultime calcio Napoli: intervista a Mertens

Non parla di scudetto, ma lo fa intendere il belga ex Napoli: “Sta giocando benissimo, Spalletti è davvero forte. E poi… non diciamo niente”

“I nuovi acquisti sono fortissimi, sono stati colpi straordinari. E non era assolutamente facile avere quell’impatto quando si viene da un campionato diverso e si approda in uno così difficile come la Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Mertens Salernitana: il retroscena di calciomercato

“Ammetto, qualcosa c’è stato. Il presidente della Salernitana ha cercato di coinvolgermi perché sapeva che sarei voluto rimanere con la casa a Napoli e ci ha provato. È stato molto bravo nell’intavolare un dialogo. Ma devo dire che non avrei mai potuto accettare un’altra squadra di Serie A dopo l’esperienza partenopea”.

Non perde occasione il belga per dimostrarsi vicino al popolo napoletano alla città che l’ha adottato calcisticamente e personalmente. Napoli resta ancora nel cuore di Mertens, così come il belga resta ancora nel cuore dei napoletani.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement