Le Interviste

Mertens: “Ho rifiutato un club di Serie A per il Napoli”

Dries Mertens parla ai microfoni del Mattino e racconta una serie di retroscena del suo passato alla SSC Napoli e il successivo trasferimento in Turchia. Una lunga intervista in cui il belga ha toccato vari argomenti, passando anche per l’attuale squadra di Spalletti e i nuovi acquisti. Si sente ancora con Aurelio De Laurentiis e ovviamente segue le vicende del Calcio Napoli e dei suoi ex compagni di squadra.

Tifoso sempre e comunque. Ciro Mertens ha Napoli nel cuore e dalla Turchia parla ai microfoni del quotidiano partenopeo, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato.

mertens intervista al mattino calciomercato napoli salernitana

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Intervista Mertens al Mattino

“Con Aurelio De Laurentiis mi sento, ma so che lui è un presidente molto impegnato. Mi segue ancora calcisticamente.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Trasferimento? Sono felice sia successo. Mi sono goduto Napoli per nove anni, nella vita tutto passa. E questa cosa è andata così, non ho nessun rimpianto.

Ultime calcio Napoli: intervista a Mertens

Non parla di scudetto, ma lo fa intendere il belga ex Napoli: “Sta giocando benissimo, Spalletti è davvero forte. E poi… non diciamo niente”

“I nuovi acquisti sono fortissimi, sono stati colpi straordinari. E non era assolutamente facile avere quell’impatto quando si viene da un campionato diverso e si approda in uno così difficile come la Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Mertens Salernitana: il retroscena di calciomercato

“Ammetto, qualcosa c’è stato. Il presidente della Salernitana ha cercato di coinvolgermi perché sapeva che sarei voluto rimanere con la casa a Napoli e ci ha provato. È stato molto bravo nell’intavolare un dialogo. Ma devo dire che non avrei mai potuto accettare un’altra squadra di Serie A dopo l’esperienza partenopea”.

Non perde occasione il belga per dimostrarsi vicino al popolo napoletano alla città che l’ha adottato calcisticamente e personalmente. Napoli resta ancora nel cuore di Mertens, così come il belga resta ancora nel cuore dei napoletani.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version