Le Interviste

Mertens: “Siamo delusi più di quando facemmo 91 punti”

Dries Mertens parla ai microfoni DAZN dopo Napoli Sassuolo. L’attaccante belga ha chiuso il match con una doppietta, ribadendo la sua incisività nel club azzurro. In ambito rinnovo con il Napoli, Dries Mertens ha incontrato proprio Aurelio De Laurentiis nei giorni scorsi a casa sua. Nella villa di Posillipo, Dries e il patron della SSC Napoli hanno parlato del futuro e di come poter proseguire insieme.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mertens a DAZN

Ecco le dichiarazioni di Mertens a DAZN:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Tutta la squadra è delusa. In nove anni in cui siamo qua, forse è l’anno con maggior delusione. Quando facemmo 91 punti non fu così. Quest’anno le altre squadre non erano più forti di noi. La Juve è dietro, l’Atalanta è dietro, la Roma idem. Rialziamo la testa, perché comunque andiamo in Champions League. Abbiamo un grande gruppo, siamo un grand gruppo. E se facciamo buone cose l’anno prossimo possiamo fare bene. Lo dico anche ai tifosi che sono delusi.

Abbiamo sbagliato tutti, la città è calda. Oggi so che è brutto, ma andiamo comunque in Champions. Compriamo giocatori forti e andiamo avanti anche l’anno prossimo.

Anche senza di me, questa squadra ha grandi giocatori. Dobbiamo pensare al futuro. Abbiamo giocato contro una Juventus fortissima, ma quest’anno non era così. Ci è mancato qualcosa”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version