Ultimissime Calcio Napoli – Luciano Spalletti ai microfoni di Amazon Prime Video subito dopo Milan Napoli, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
- Risultato Milan Napoli: 1-0
Il match si è concluso con il risultato di 1-0 per gli uomini di Stefano Pioli. Ma gli azzurri escono comunque a testa alta. Anche se restano le due squalifiche che scattano per la gara del Maradona con Kim e Anguissa che non ci saranno. Pesa nel Napoli enormemente l’assenza di Osimhen, con Elmas enormemente in difficoltà nella difesa rossonera.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Milan Napoli intervista Spalletti ad Amazon Prime
Tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di Amazon Prime dopo Milan Napoli, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato:
“Partita apertissima. Lo sapevamo sarebbe stato difficile fare risultato che avrebbe determinato il secondo match, sono d’accordo con quanto detto da Pioli. Abbiamo fatto cose importanti in campo. Devo fare i complimenti ai miei calciatori, ho visto grande atteggiamento, grande reazione caratteriale e non c’erano scorie relative al 4-0 di campionato. Non abbiamo esperienza internazionale, siamo giovani. C’era il rischio di portarsi dietro il ko del Maradona. E invece ho visto montare addosso al Milan, ho visto guadagnare campo. Siamo stati puliti, abbiamo avuto un atteggiamento giusto.
Kim e Anguissa squalificati? Siamo arrivati qui perché abbiamo vinto tante partite, non è un episodio a decidere la partita. Se arriviamo ad essere tra le papabili finaliste vuol dire che di cose buone ne sono state fatte tante. Abbiamo forza, carattere e non dipendiamo da nessun calciatore singolo. Ragioniamo in modo corretto. A prescindere da chi ci sia”.
Spalletti a Prime dopo Milan Napoli
“Assenza di un attaccante di riferimento? – continua Spalletti – Se continuiamo a pensare alle cose che ci mancano poi queste diventano più grosse. Se pensiamo di essere forti uguali allora lo siamo. Se pensiamo di non poter portare a casa niente allora sarà così. Elmas ha fatto un grande lavoro di pressione, ha corso tantissimo. È stato bravissimo a sporcare sempre la costruzione iniziale del Milan.
Anguissa? Stavo pensando già di sostituirlo prima dell’espulsione.
Arbitro? Non ammonisce Krunic e Zielinski lo ammonisce invece. Ma non voglio parlare dell’arbitro. Ho visto un gesto antisportivo incredibile (si riferisce alla bandierina di Leao).
Ai microfoni di Sky ha ribadito sull’arbitro: “Guardiamo l’ammonizione di Zielinski e quella che non ha dato a Krunic. Parliamo della bandierina: non c’è gesto più eclatante di questo. Ai bambini del mondo diciamo di andare a prendere a calci tutto ciò che c’è intorno al campo perché tanto non succede niente?”
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”