Botta e risposta Spalletti Mourinho, andato in scena sulle frequenze di DAZN. E’ successo al termine di Roma-Empoli e Fiorentina-Napoli. Sia Spalletti che il tecnico giallorosso sono usciti vittoriosi, per il Napoli si tratta della settima vittoria di fila in campionato: 7 su 7. E allora il clima è disteso, entrambi sono ibridati e in collegamento con DAZN e parte lo scambio di battute fra risate e qualche punzecchiata tra i due allenatori di Roma e Napoli.
Spalletti Mourinho, il siparietto a DAZN dopo Fiorentina Napoli: il video
E allora Spalletti e Mourinho sono stati protagonisti del siparietto ai microfoni di DAZN dov’erano entrambi in collegamento da Roma e Firenze. Noi di Napoli Calcio e Mercato allora vi riproponiamo questo momento. Mourinho quando gli è stato comunicato che era collegato anche l’amico Luciano, ha scherzato dicendo:
“Grande Spallettone, grande. Ma che vuoi vincere, tutte le partite?”Mourinho
A questo punto, pronta la risposta fra le risate di Spalletti:
“Ma stai bono te che sei pericoloso!”.
E allora Josè Mourinho ha rincarato la dose punzecchiando Spalletti, tecnico del Napoli:
“Secondo me tu devi perdere la prossima partita fuori casa! (e scoppia a ridere, ndr). Complimenti, eh, complimenti amico”.Spalletti, le parole di Mou
E Spalletti ha chiosato: “Guarda che a Napoli abbiamo tutti gli amuleti, queste parole ti rigireranno contro!”. Poi, dopo la chiusura del collegamento col tecnico giallorosso ha svelato: “Ci sentiamo spesso, lo stimo professionalmente e nella vita privata ci scambiamo gli auguri di Natale”.
Clicca sul video in basso per guardare il botta e risposta:
Intervista Spalletti Napoli: le parole a DAZN
Ed ecco alcuni estratti anche delle parole a DAZN dell’intervista di Spalletti del Napoli dopo la vittoria sulla Fiorentina:
“Potevamo fare molto meglio, nel secondo tempo non abbiamo dato palle giocabili a Mertens e Petagna. Dobbiamo migliorare e dovremo imparare a vincere anche delle partite realmente sofferte. Questa è una vittoria meritata, altre dovranno essere ancora più strappate.
Alcuni calciatori non sono ancora in condizione, come Mertens e Demme. E noi abbiamo bisogno di un ricambio in mediana, soprattutto con Lobotka che è ancora fuori. Giocando ogni tre giorni, basta non coprire uno sviluppo e si creano problemi alla difesa.
Schema su punizione? L’ha fatta il Dortmund una cosa del genere e ce l’ha mostrata il nostro analista, una soluzione che ci ha portato Baldini e che è facile da riproporre. Ogni membro dello staff lavora su un aspetto, poi se ne parla insieme. Alcuni li cura Calzona, questa soluzione è di Baldini invece”.